Qual è la cornice elettronica con Wi-Fi più facile da usare?
La cornice elettronica Pix-Star con Wi-Fi è una delle cornici più facili da usare. Hanno un grande set di funzioni e possono essere collegate tra loro per rendere la condivisione e la gestione della cornice senza sforzo. Cornici digitali di Pix-Star sono noti per le loro interfacce intuitive e facili da navigare. A differenza di molte altre cornici top, l'app mobile di Pix-Star è semplice da usare e facile da impostare.
La condivisione di foto con le cornici Pix-Star è familiare e veloce da imparare. Puoi usare l'applicazione mobile per inviare fino a 250 foto a qualsiasi cornice Pix-Star. Usa l'interfaccia web per importare foto dai social media e dai siti di condivisione foto. Usa la funzione photo-mail per inviare le foto via e-mail. L'ampio supporto USB/SD card ti permette di condividere le foto mentre la cornice è offline.
Forse la caratteristica più facile da usare è la funzione di configurazione remota di Pix-Star. Qui è possibile gestire fino a 25 telai Pix-Star da qualsiasi parte del mondo. Si fa attraverso l'interfaccia web ed è abbastanza semplice da essere usata da chiunque in famiglia. Regola tutte le impostazioni delle tue cornici Pix-Star, avvia e gestisci gli slideshow da remoto, sincronizza i nuovi album web, aggiorna il firmware e gestisci l'archiviazione locale e cloud da qualsiasi luogo. È la funzione perfetta per le famiglie numerose e quelle con utenti anziani che vogliono essere più coinvolti, ma non hanno le necessarie competenze tecniche.
Infine, le impostazioni della presentazione di Pix-Star possono essere regolate senza lasciare le presentazioni. Le foto in arrivo possono essere impostate per essere visualizzate nella presentazione corrente nel momento in cui vengono ricevute. Gli album fotografici sincronizzati dai social media e dai siti di condivisione delle foto possono essere impostati per essere aggiornati ogni volta che si aggiungono nuove foto - e molto altro ancora. Le cornici Pix-Star sono probabilmente le cornici premium con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato attuale - e vale la pena dare un'occhiata più approfondita!
Le cornici elettroniche con Wi-Fi sono buone per i nonni?
Ci sono un paio di caratteristiche chiave che rendono una cornice elettronica con Wi-Fi adatto ai nonni. La prima di queste caratteristiche è il supporto per la configurazione remota. Le cornici Pix-Star offrono una funzione di controllo remoto che ti permette di gestire quasi tutte le impostazioni della cornice, l'archiviazione e gli slideshow da qualsiasi parte del mondo. È ottimo per gli utenti anziani che vogliono solo vedere le foto ma non sono molto esperti di tecnologia.
La funzionalità offline è fondamentale. Assicurati che la cornice elettronica abbia almeno 4GB di memoria interna e supporto per schede USB/SD. Dovresti essere in grado di iniziare le presentazioni direttamente dalla scheda USB/SD inserita senza copiare prima nulla nella memoria interna. Idealmente, vorresti una cornice che supporti qualsiasi dimensione di scheda USB/SD - dandoti accesso a uno spazio di archiviazione illimitato.
Un'app mobile è una caratteristica indispensabile. Con l'app mobile Pix-Star Snap, puoi inviare fino a 250 foto a diverse cornici Pix-Star allo stesso tempo. Fallo in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo e le foto saranno salvate nella memoria interna della cornice. È un ottimo modo per tutta la famiglia di condividere le foto (o solo con i nonni) in qualsiasi parte del mondo si trovino. Pix-Star ti permette di impostare queste foto in arrivo per visualizzarle nella presentazione corrente nel momento in cui vengono ricevute.
Infine, prendete una cornice elettronica con un sensore di movimento, luminosità e colori regolabili e un programma di accensione e spegnimento automatico. Cornici come la Pix-Star offrono queste caratteristiche e ti permettono anche di gestirne la maggior parte a distanza. Puoi creare la presentazione perfetta per ogni occasione per i tuoi nonni - e assicurarti che non perdano un colpo!
Le cornici elettroniche con Wi-Fi usano touchscreen?
Non molte cornici elettroniche con Wi-Fi usano touchscreen. La maggior parte delle cornici usa una combinazione di un controller palmare e un supporto di configurazione remoto per gestire le cornici. Quando sei nella stessa stanza, avere bisogno di stare davanti alla cornice per cambiare le impostazioni non è l'ideale - in particolare per gli utenti anziani.
I pannelli di visualizzazione touchscreen più grandi di 8 pollici sono significativamente più costosi. Questo costo più elevato rende più difficile per la cornice di competere efficacemente - spesso portando a sacrificare le caratteristiche, le prestazioni o il controllo di qualità.
Cornici digitali touchscreen sono raramente fatti bene. Sono spesso difficili da usare e non molto reattivi. Dovrete pulirli dopo ogni uso perché sono super inclini alle impronte digitali. Si graffiano facilmente e l'accumulo di sporco sugli schermi con finitura opaca è particolarmente brutto.
Alcune delle migliori cornici digitali come la Pix-Star rendono inutile il touchscreen. Puoi regolare la maggior parte delle impostazioni della cornice da qualsiasi parte del mondo, gestire slideshow e archiviazione, collegare nuovi album e molto altro. Il sensore di movimento della Pix-Star sveglia la cornice quando entri nella stanza. C'è anche una funzione di auto-accensione/spegnimento che ti permette di impostare orari di sonno e di veglia unici per la tua casa e la tua famiglia.
Come inviare foto alla cornice elettronica Pix-Star con Wi-Fi?
La cornice elettronica Wi-Fi di Pix-Star è super-versatile per la condivisione delle foto. Pix-Star Snap è una delle migliori applicazioni mobili per cornici digitali sul mercato. Puoi inviare foto, video e messaggi audio a più cornici Pix-Star contemporaneamente, da qualsiasi luogo. Puoi inviare fino a 250 foto in una volta sola e impostare le foto ricevute per visualizzarle nella presentazione corrente man mano che arrivano.
Le cornici di Pix-Star ti permettono di importare album di foto tramite il suo cruscotto. È possibile importare da una dozzina di fonti esterne tra cui Facebook, Google Drive & Photos, Dropbox, Instagram, il tuo computer, e altro ancora. Possono essere aggiornati automaticamente e possono essere gestiti in remoto da qualsiasi luogo. Puoi anche avviare in remoto degli slideshow dagli album web sincronizzati su una qualsiasi delle tue cornici Pix-Star.
La funzione foto-mail ti permette di inviare foto a qualsiasi cornice Pix-Star via e-mail. Caricale come allegati e inviale alla tua cornice Pix-Star tramite il suo unico indirizzo e-mail. Pix-Star ha ideato e fatto da pioniere nella cornice digitale con e-mail, offrendo una delle configurazioni di condivisione delle foto più intuitive sul mercato.
Posso importare foto dai social media alle cornici elettroniche con Wi-Fi?
L'importazione di foto da fonti esterne come i social media è una caratteristica che si trova solo tra le migliori cornici elettroniche sul mercato. Le cornici Pix-Star offrono probabilmente la migliore funzione di importazione (nota come supporto per album web). Puoi importare album fotografici direttamente nella memoria interna della tua cornice Pix-Star. Sono supportate una dozzina di fonti esterne, tra cui Google Photos, Facebook, Instagram, Dropbox, Google Drive, Flickr e altre.
Puoi anche creare e sincronizzare una cartella sul tuo computer. Tutto quello che devi fare è impostarla per aggiornarsi automaticamente quando aggiungi nuove foto. Basta trascinare le foto in questa cartella e saranno sincronizzate su tutte le cornici collegate. È un modo eccellente per automatizzare la condivisione delle foto per famiglie, case moderne e utenti anziani.