CasaCornici digitaliLa cornice digitale Philips è troppo piccola ed economica?

La cornice digitale Philips è troppo piccola ed economica?

spot_img

La cornice digitale Philips può riprodurre video e audio?

La cornice digitale Philips non supporta la riproduzione video o audio. Questa è di solito una caratteristica che si trova solo tra una manciata di migliori cornici digitali come il Pix-Star e il Dragon Touch. Anche tra i migliori fotogrammi, la riproduzione dei video è spesso limitata dalla lunghezza o dalla dimensione del file.

Per esempio, le cornici Pix-Star permettono di riprodurre video clip con una lunghezza massima di due minuti. Questo è più di quasi tutte le altre cornici premium sul mercato. Le cornici Dragon Touch permettono di riprodurre video clip di 30 secondi. Entrambe le cornici Nixplay e Skylight fanno pagare un abbonamento annuale opzionale per sbloccare la riproduzione di video, l'archiviazione su cloud, ecc. (non raccomandiamo le cornici digitali in abbonamento).

Le cornici Pix-Star possono anche riprodurre file audio su slideshow da una scheda USB/SD collegata. puoi inviare messaggi audio direttamente alle tue cornici tramite l'app mobile Pix-Star Snap. I video possono anche essere inclusi nei sideshow e possono essere impostati per essere riprodotti in modalità silenziosa per impostazione predefinita.

Come sono gli slideshow sulla cornice digitale Philips?

La cornice digitale Philips offre controlli e personalizzazioni di slideshow molto limitati. Non si ha alcun controllo sull'ordine di riproduzione e sulla frequenza delle foto negli slideshow. Inoltre, non è possibile unire più fonti (memoria interna e scheda USB/SD) nella stessa presentazione. Le foto sono generalmente molto lente da caricare e non è possibile personalizzare molti effetti stilistici negli slideshow.

Cornici digitali di Pix-Star offrono probabilmente la selezione più versatile di impostazioni di slideshow sul mercato. È possibile controllare quali foto appaiono nelle presentazioni, quanto spesso vengono mostrate, e altro ancora. È anche possibile impostare le foto recenti per mostrarle più frequentemente o per ignorare quelle vecchie. È possibile creare collage fotografici versatili che consentono di visualizzare diverse foto senza spazi neri tra le foto.

I telai Pix-Star supportano la configurazione remota - il che significa che puoi controllare e gestire a distanza i tuoi telai da qualsiasi luogo. Questo viene fatto attraverso l'interfaccia web e ti dà un controllo quasi totale delle tue cornici Pix-Star. Puoi avviare e gestire gli slideshow da qualsiasi luogo, regolare le loro impostazioni e personalizzazioni, ma la cornice per dormire o svegliarla, e molto altro ancora.

Come si confronta la cornice digitale Philips con la Pix-Star?

La cornice digitale Philips è una delle cornici digitali più economiche sul mercato. Non offrono connettività Wi-Fi o funzionalità cloud. Non è possibile inviare foto alla cornice attraverso qualsiasi metodo diverso da una scheda USB/SD. Le cornici digitali Philip hanno una memoria interna molto piccola (128MB), anche se possono riprodurre slideshow direttamente da una scheda USB/SD collegata.

Al contrario, le cornici digitali Pix-Star sono alcune delle cornici di fascia alta più versatili sul mercato - sono anche tra le più convenienti. Pochissime altre cornici competono con la robusta serie di funzioni di Pix-Star, l'eccellente prezzo e il design adatto alle famiglie e agli anziani.

I frame di Pix-Star possono essere gestiti e controllati in gruppi di controllo multi-frame con un massimo di 25 frame Pix-Star. Questo può essere fatto da qualsiasi parte del mondo attraverso l'interfaccia web. Puoi avviare slideshow, gestire l'archiviazione locale e su cloud, collegare nuovi album web, aggiornare il firmware, regolare la maggior parte delle impostazioni del telaio e molto altro.

Le cornici Pix-Star sono una scelta fantastica per la casa e la famiglia moderna, grazie alla loro facilità d'uso e alla semplice configurazione. Puoi usare le cornici Pix-Star per assicurarti che i tuoi cari non perdano più una foto o un ricordo importante - il tutto senza che debbano alzare un dito! Le cornici Pix-Star sono cornici digitali Wi-Fi e cloud e sono disponibili sia nella versione da 10 pollici che in quella più grande da 15 pollici.

La cornice digitale Philips può connettersi al Wi-Fi?

La cornice digitale Philips non può connettersi al Wi-Fi, al Bluetooth o al cloud. Si tratta di cornici offline che si basano sulla loro memoria interna e sul supporto USB/SD card per ricevere le foto.

La connettività Wi-Fi è di solito uno dei requisiti principali che suggeriamo di cercare in una moderna cornice digitale. Essa sblocca funzioni più avanzate come il cloud storage, il supporto per la configurazione remota, l'importazione di foto dai social media, l'invio e la ricezione di foto e altri media in modalità wireless da qualsiasi parte del mondo, e molto altro ancora.

Probabilmente il migliore cornice digitale Wi-Fi sul mercato al momento è il Pix-Star. Non solo è una delle cornici con il miglior rapporto qualità-prezzo, ma è anche una delle più versatili e capaci. Le cornici Pix-Star offrono un cloud storage gratuito per tutta la vita, un'app mobile e un'interfaccia web, la condivisione wireless delle foto, il supporto per la configurazione remota e molto altro ancora.

Le cornici Pix-Star ti permettono di ascoltare la radio e la musica sul web, di riprodurre video e canzoni, di inviare immagini tramite app per cellulari e e-mail e di collegare gli album di immagini direttamente dai social media, dalle piattaforme di condivisione delle foto e di archiviazione online alla memoria interna della tua cornice. Le cornici digitali Wi-Fi Pix-Star possono essere controllate a distanza da qualsiasi luogo, è possibile avviare slideshow, gestirne le fonti, gestire l'archiviazione locale e cloud, aggiornare il firmware della cornice e molto altro.

Come caricare le immagini sulla cornice digitale Philips?

L'unico modo per caricare immagini sul Philips cornice foto digitale è tramite USB/scheda SD. Dal momento che la cornice Philips non si connette al Wi-Fi o offre alcuna connettività cloud, non ci sono opzioni di condivisione wireless delle foto. Questo è previsto per questa fascia di prezzo, dato che le cornici digitali economiche non offrono Wi-Fi o capacità di cloud. Inoltre, non c'è connettività Bluetooth o un modo per inviare le foto via e-mail alla cornice.

La cornice digitale Philips permette di riprodurre slideshow direttamente dalla scheda USB/SD collegata senza dover copiare il suo contenuto nella memoria interna da 128 MB. Questo aiuta molto se condividete grandi quantità di foto con i vostri cari. Detto questo, vale la pena notare che non è possibile controllare l'ordine di riproduzione o la frequenza delle foto negli slideshow avviati dalla scheda USB/SD collegata. Piuttosto, vedrai solo le foto nell'ordine in cui sono disposte sulla scheda USB/SD (di solito per nome del file).

Di solito raccomandiamo di prendere una cornice digitale più premium come la Pix-Star - specialmente per utenti anziani e famiglie. Anche se sono più costose, sono estremamente versatili e capaci. Puoi inviare foto a qualsiasi cornice da qualsiasi parte del mondo. Questo può essere fatto attraverso la loro applicazione mobile, direttamente dai social media e dalle piattaforme di condivisione delle foto, dal tuo computer, dall'email e dalla scheda USB/SD.

Le cornici digitali economiche come la cornice Philips raramente hanno le caratteristiche e le funzionalità per soddisfare la casa e la famiglia moderna. La condivisione delle foto è spesso piuttosto buggata e lenta. Suggeriamo di risparmiare un po' più a lungo e prendere una cornice premium come la Pix-Star. Avrai un miglior rapporto qualità-prezzo e qualcosa che può dare nuova vita alla tua casa e alla tua famiglia!

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img