Una cornice digitale Wi-Fi può funzionare offline?
La cornice digitale Wi-Fi di Pix-Star offre una grande funzionalità offline - a differenza di alcune altre cornici top tra cui Aura e Cornici per lucernari. Gli 8 GB di memoria interna di Pix-Star, il pieno supporto per schede USB/SD senza limiti di capacità, una semplice funzione plug & play e i versatili controlli per le presentazioni ti danno tutto ciò di cui hai bisogno per riprodurre fantastici slideshow senza essere connesso al Wi-Fi.
Puoi caricare foto e video sulla cornice Pix-Star tramite scheda USB/SD o riprodurre slideshow direttamente dal dispositivo collegato senza copiare nulla. Puoi anche selezionare e riprodurre file audio su presentazioni da una scheda USB/SD collegata in modo rapido e direttamente all'interno delle presentazioni (senza bisogno di uscire dalla pagina delle impostazioni principali).
Raramente raccomandiamo di prendere una cornice digitale Wi-Fi che non ti permetta di sfogliare la memoria locale, regolare le impostazioni, avviare e gestire gli slideshow e utilizzare un paio di altre funzioni senza Wi-Fi. È anche la configurazione ideale per i nonni o gli utenti che non hanno un accesso Wi-Fi costante o affidabile - o che amano passare il tempo senza la distrazione del mondo online!
Come inviare video a una cornice digitale Wi-Fi?
Il Cornice digitale Pix-Star è piuttosto unico in quanto può ricevere video inviati direttamente dal tuo telefono alla memoria interna della cornice. Questa non è una caratteristica molto comunemente offerta e di solito devi caricare il file su una scheda USB/SD e poi nella memoria della cornice - e questo solo se la cornice supporta la riproduzione di video e audio in primo luogo. La maggior parte delle cornici digitali di fascia media ed economica non offre una funzione di riproduzione video.
Le cornici di Pix-Star permettono anche di caricare video nella memoria interna tramite USB/scheda SD. I video possono essere inclusi in slideshow e impostati per essere riprodotti in modalità silenziosa per impostazione predefinita, se è quello che si sceglie. Inoltre, è possibile collegare la cornice Pix-Star ad altoparlanti/cuffie esterne per un suono più coinvolgente.
Posso collegare una cornice digitale Wi-Fi ai miei social media?
Il Pix-Star Cornice digitale Wi-Fi può collegarsi a quasi una dozzina di social media, piattaforme di condivisione di foto e di archiviazione online per importare album fotografici direttamente nella memoria interna della tua cornice. È possibile collegare più cornici agli stessi album, e si possono collegare più album a una singola cornice. È una caratteristica estremamente versatile che rende la condivisione delle foto per le famiglie e gli utenti anziani senza sforzo e senza frustrazione.
Le cornici Pix-Star supportano piattaforme come Facebook, Instagram, Flickr, Dropbox, Google Drive & Photos e altre. C'è anche un'opzione per creare e sincronizzare una cartella piena di foto direttamente dal tuo computer alle tue cornici Pix-Star. Questi album possono essere collegati da qualsiasi parte del mondo, gestiti a distanza, avviati a distanza come slideshow e sono disponibili offline. Le cornici Pix-Star offrono probabilmente la funzione di album web più versatile e capace sul mercato attuale - rendendole alcune delle migliori cornici digitali per famiglie e case moderne!
Le cornici digitali Wi-Fi fanno pagare un canone mensile?
Solo un paio di cornici digitali Wi-Fi premium fanno pagare un abbonamento mensile. Questa tassa è necessaria per sbloccare funzioni avanzate come il cloud storage, i gruppi di controllo multi-fotogramma, l'uso dell'applicazione mobile, l'invio di foto via e-mail, l'accesso online e la configurazione remota, e altro ancora. I migliori esempi di cornici digitali che fanno pagare un abbonamento mensile o annuale sono i telai Skylight e quelli di Nixplay.
Raramente raccomandiamo di prendere una cornice digitale in abbonamento, poiché molte cornici offrono le stesse caratteristiche senza far pagare nulla in più. Per esempio, la cornice digitale Pix-Star offre l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, la riproduzione di video e audio, gruppi di controllo multi-frame, accesso remoto e configurazione, importazione di foto direttamente dai social media e dai siti di condivisione delle foto, accesso all'app mobile Pix-Star Snap e molto altro.
Sia Nixplay che Skylight chiudono la maggior parte di queste caratteristiche dietro il loro pacchetto di abbonamento "Plus". Con le cornici Skylight, in particolare, che offrono poco più della maggior parte delle cornici digitali di fascia media e più economiche senza un abbonamento attivo. Con cornici come la Pix-Star che costano meno di entrambe le cornici Skylight e Nixplay (per prezzo base), il rapporto qualità-prezzo è chiaro. Quando si considera il costo a lungo termine di queste cornici per tutta la loro vita, le cornici digitali in abbonamento sono molto più costose di quelle di Aura, e anche più di molte enormi cornici digitali.
Qual è la migliore cornice digitale Wi-Fi per il 2022?
La cornice digitale Pix-Star Wi-Fi è una delle cornici di fascia alta più complete, versatili e funzionali sul mercato al momento. Pix-Star è nota per la sua robusta serie di funzioni, la facilità d'uso, il design adatto agli anziani e alle famiglie e le prestazioni affidabili nel mondo reale. A differenza di altre montature di punta come Skylight o Nixplay, Pix-Star non addebita alcun costo aggiuntivo nascosto o ricorrente. Tutte le caratteristiche sono completamente sbloccate e gratuite da usare.
Ogni cornice Pix-Star è dotata di archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, accesso all'app mobile Pix-Star Snap, interfaccia web, riproduzione video e audio, tonnellate di controlli per le presentazioni, una funzione completa di configurazione remota, la possibilità di importare album fotografici da fonti esterne come i social media, foto-mail e molto altro.
Puoi rapidamente e senza sforzo prendere il controllo e gestire fino a 25 cornici Pix-Star da qualsiasi parte del mondo tramite l'interfaccia web. Puoi avviare slideshow, regolare la maggior parte delle impostazioni della cornice, gestire l'archiviazione locale e su cloud, aggiornare il firmware e molto altro ancora. Questa funzione di configurazione remota è un must per le famiglie e per coloro che vogliono coinvolgere maggiormente gli utenti anziani. Puoi gestire chi vede cosa, quando e come - rendendo la condivisione delle foto molto più semplice e la cornice Pix-Star più adatta alla casa e alla famiglia moderna.
Infine, la funzione album web di Pix-Star è perfetto per il 2022. Dal momento che viviamo vite connesse e usiamo ampiamente i social media, una cornice digitale che ti permette di importare direttamente le foto ha un grande vantaggio innato rispetto al resto. Le cornici Pix-Star ti permettono di importare foto da quasi una dozzina di siti supportati, tra cui Facebook, Instagram, Dropbox, Google Photos & Google Drive, Flickr e altri.
Questi album web vengono salvati nella memoria interna e sono disponibili offline. Possono essere riprodotti in remoto in slideshow, accessibili online e persino impostati per sincronizzare automaticamente ogni nuova foto aggiunta a tutte le cornici Pix-Star collegate, automatizzando gran parte del processo di condivisione delle foto. Questa è probabilmente la funzione di cornice digitale più versatile sul mercato per il 2022 - e qualcosa che ti avvicinerà senza sforzo ai tuoi cari e amici!