CasaCase intelligentiIl Digital Photo Frame nel 2022 - Superato o immortale?

Il Digital Photo Frame nel 2022 - Superato o immortale?

spot_img

La moderna cornice digitale può importare foto dai social media?

La cornice digitale Pix-Star è uno dei migliori cornici digitali sul mercato al momento. La funzione album web di Pix-Star ti permette di importare album fotografici da una dozzina di social media, piattaforme di condivisione foto e di archiviazione online, direttamente nella memoria interna della tua cornice Pix-Star. Le piattaforme supportate includono Facebook, Instagram, Google Drive & Photos, Dropbox, Flickr e molte altre.

Gli album web importati da Pix-Star vengono salvati nella memoria interna e sono disponibili offline. È una caratteristica eccellente per le famiglie perché gli album collegati possono essere impostati per aggiornarsi automaticamente ogni volta che vengono caricate nuove foto. Questa caratteristica è probabilmente fatta al meglio con Pix-Star, anche se c'è una manciata di altre cornici che offrono un supporto più limitato agli album web.

Le cornici fotografiche digitali hanno delle applicazioni mobili?

Solo una manciata delle migliori cornici digitali sono dotate di applicazioni mobili. Queste app sono di solito utilizzate esclusivamente per inviare foto alle cornici digitali collegate, di solito tramite il loro indirizzo e-mail unico. Consigliamo vivamente di acquistare una cornice digitale con un'app mobile, perché sono molto più versatili e spesso possono anche inviare video e messaggi audio a diverse cornici allo stesso tempo.

Per esempio, l'applicazione mobile Pix-Star Snap permette di inviare fino a 250 foto a più Cornici digitali Pix-Star allo stesso tempo. Non c'è bisogno di creare un account e si può inviare da qualsiasi parte del mondo. Tutto ciò di cui hai bisogno è l'indirizzo e-mail del telaio ricevente (non preoccuparti della privacy, perché puoi inserire nella lista nera determinati mittenti). Inoltre, puoi inviare video clip di 2 minuti e messaggi audio a qualsiasi cornice Pix-Star da qualsiasi luogo.

Cosa cercare in una grande cornice digitale?

Ogni grande cornice digitale dovrebbe essere in grado di ricevere e inviare foto e video da qualsiasi parte del mondo. È una caratteristica essenziale per le famiglie e per chiunque voglia condividere le foto senza sforzo. Molti top cornici digitali offrire un'app mobile e/o un'interfaccia web che renda possibile la condivisione di più foto a diverse cornici riceventi allo stesso tempo (ad esempio, Pix-Star Snap permette di inviare fino a 250 foto in una volta - a diverse cornici Pix-Star).

Un'altra caratteristica essenziale di una grande cornice digitale è il rapporto d'aspetto del display. Raccomandiamo un display 4:3 perché questo corrisponde perfettamente al rapporto d'aspetto con cui la maggior parte degli smartphone scatta le foto. Suggeriamo anche di evitare rapporti d'aspetto larghi e corti come 16:9 e 16:10. La maggior parte delle foto sarà circondata da barre nere, portando ad un'esperienza visiva molto peggiore.

Infine, il Wi-Fi e il cloud storage sono caratteristiche chiave. Il cloud storage dovrebbe essere gratuito e facile da configurare. Punti bonus se i backup su cloud sono fatti automaticamente e possono essere gestiti in remoto. Dovresti essere in grado di avviare in remoto gli slideshow da qualsiasi punto di qualsiasi fotogramma. Vale la pena notare che la maggior parte di queste caratteristiche sono esclusive solo di una manciata delle migliori cornici digitali come le cornici Pix-Star e un paio di altre.

Qual è la migliore cornice digitale per il 2022?

Il Pix-Star è comodamente una delle migliori cornici digitali del 2022. Questo è dovuto in gran parte al suo ampio e robusto set di funzioni e alle estese capacità Wi-Fi e cloud. La cornice Pix-Star è una delle uniche telai di fascia alta che si rivolgono specificamente sia alla famiglia che all'utente anziano. Sono ottimi nelle case moderne perché possono essere montati a parete e appoggiati su una superficie piana - sia in orientamento orizzontale che verticale.

Gli slideshow di Pix-Star sono tra i più versatili e facili da usare sul mercato. Non solo puoi regolare l'ordine di riproduzione delle foto, la frequenza, lo stile e la velocità, ma puoi avviare e gestire gli slideshow da remoto. I video possono essere inclusi negli slideshow e si possono riprodurre file audio da una scheda USB/SD collegata.

L'app mobile Pix-Star Snap è eccellente per una condivisione di foto efficiente e senza frustrazioni. Non è necessario creare un account per usare l'app ed è supportata dalla maggior parte dei dispositivi. Con l'app mobile di Pix-Star, puoi inviare fino a 250 foto a più cornici Pix-Star allo stesso tempo. Queste foto in arrivo possono essere impostate per essere mostrate automaticamente negli slideshow correnti. Inoltre, vengono salvate localmente sulla cornice e ne viene fatto il backup sul cloud. L'applicazione mobile di Pix-Star ti permette anche di inviare video e messaggi audio da qualsiasi parte del mondo.

Le cornici Pix-Star sono disponibili sia con un display da 10 pollici che con un grande display da 15 pollici. Entrambe le cornici hanno impostazioni di luminosità e colore regolabili manualmente - permettendoti di creare la presentazione perfetta per ogni situazione. Le cornici Pix-Star hanno tonnellate di caratteristiche secondarie come musica radio e web, archiviazione cloud gratuita, funzionalità di controllo remoto, meteo, giochi e molto altro.

Sono senza dubbio le cornici con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato odierno - ugualmente adatte alle famiglie, agli utenti anziani e agli individui esperti di tecnologia. L'installazione è veloce e senza sforzo e si può automatizzare gran parte del processo di condivisione delle foto attraverso la funzione album web di Pix-Star. Queste cornici sono vendute a un prezzo eccellente e sono abbastanza scontate. Le cornici di Pix-Star possono essere acquistate dalla loro pagina Amazon o dal negozio Pix-Star.

Una cornice digitale può riprodurre video e musica?

Molte delle migliori cornici digitali possono riprodurre sia video che audio - anche se non è una caratteristica universalmente offerta. Raramente troverai cornici economiche o di fascia media che offrono supporto video e audio. Per esempio, le cornici digitali Pix-Star ti permettono di riprodurre video clip con una lunghezza massima di due minuti. Questo potrebbe non sembrare molto, ma è più di quasi tutte le altre cornici digitali sul mercato.

Vale la pena notare che la maggior parte delle cornici digitali limitano la riproduzione video per lunghezza o dimensione. Questo perché la riproduzione video non è una caratteristica su cui la cornice digitale si concentra. Anche se è una grande caratteristica da avere, non dovrebbe venire al prezzo di funzionalità ridotte, caratteristiche o funzioni essenziali come grandi slideshow o cloud storage.

Le cornici superiori come la Pix-Star possono includere video negli slideshow. Inoltre, questi video possono essere impostati per essere riprodotti in muto o con il loro suono registrato. Le cornici Pix-Star possono anche riprodurre file audio da una scheda USB/SD collegata e persino riprodurre stazioni radio nelle presentazioni. Puoi anche collegare altoparlanti/cuffie esterne alla cornice Pix-Star per un'esperienza di slideshow più coinvolgente.

Un altro punto degno di nota è che alcune cornici con capacità video e audio fanno pagare un abbonamento extra per sbloccare caratteristiche come la riproduzione video e audio, le applicazioni mobili, l'archiviazione su cloud, ecc. Raccomandiamo di evitarli, dato che ci sono un sacco di cornici premium come la Pix-Star o Dragon Touch che offrono queste caratteristiche "a pagamento" senza far pagare un centesimo in più.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img