Cosa cercare nelle migliori cornici digitali del 2022 per i nonni?
Le migliori cornici digitali del 2022 per i nonni hanno bisogno di un paio di caratteristiche indispensabili. Le più importanti di queste caratteristiche sono la connettività Wi-Fi e le capacità cloud. Queste due caratteristiche gettano le basi per caratteristiche più avanzate come l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, la capacità di controllare e gestire a distanza tutte le cornici della tua famiglia, collegare e importare foto dai social media e dalle piattaforme di condivisione delle foto, e molto altro ancora.
Assicurati che la cornice abbia almeno 4GB di memoria interna e che non richieda una connessione Wi-Fi o cloud costante per avviare slideshow, sfogliare la memoria locale e regolare le impostazioni della cornice. Cerca di ottenere una cornice digitale con un rapporto di aspetto 4:3 e impostazioni di colore e luminosità regolabili manualmente per slideshow coinvolgenti.
Evita i touchscreen e le cornici digitali a batteria perché non sono molto durevoli e raramente mancano di caratteristiche e funzionalità per competere con le cornici migliori come la Pix-Star, Tocco del drago, telai Skylight, Nixplay o Aura.
Le migliori cornici digitali sono ancora rilevanti nel 2022?
Le migliori cornici digitali sono ancora vive e fiorenti nel 2022. Le cornici digitali sono ottime idee regalo e rendono la connessione e la condivisione dei tuoi ricordi preferiti con i tuoi cari senza sforzo - e in alcuni casi - gran parte del processo di condivisione può essere automatizzato.
Cornici digitali come la Pix-Star sono ben attrezzate per la casa e la famiglia moderna. Alcune delle sue caratteristiche più versatili e funzionali includono l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, capacità di controllo remoto, accesso a un'app mobile e a una dashboard web per inviare grandi quantità di foto a diversi fotogrammi allo stesso tempo, e supporto sia video che audio.
Le cornici di Pix-Star sono una delle poche marche premium che si rivolgono intenzionalmente sia agli utenti anziani che alle famiglie. Le loro cornici sono facili da usare e la condivisione delle foto è intuitiva e semplice. Il processo di installazione è facile e veloce - permettendo sia il montaggio a parete che l'appoggio su una superficie piana. Le cornici Pix-Star supportano l'orientamento orizzontale e verticale e il display 4:3 offre un'esperienza visiva coinvolgente e indimenticabile per rivaleggiare con le migliori.
Come riprodurre video sulle migliori cornici digitali nel 2022?
Non tutte le migliori cornici digitali del 2022 possono riprodurre video (ad esempio, le cornici di Aura non supportano la riproduzione video o audio). Detto questo, una manciata di cornici top offrono una riproduzione video decente, insieme al supporto audio e alla capacità di connettersi ad altoparlanti/cuffie esterne.
Per esempio, Cornici digitali di Pix-Star può ricevere video tramite l'applicazione mobile Pix-Star Snap o una scheda USB/SD collegata. Forse la caratteristica più unica legata ai video che Pix-Star offre è la capacità di includere i video negli slideshow. Questi video inclusi possono essere impostati per essere riprodotti in muto o con il loro audio originale - o per essere esclusi del tutto dagli slideshow.
Per riprodurre i video sulle cornici Pix-Star, puoi sfogliare la memoria interna della cornice o trovarli. Puoi spostare i file video, creare nuove cartelle e così via, il tutto senza bisogno di essere connesso al Wi-Fi. I video possono essere riprodotti singolarmente tramite la libreria multimediale, o possono essere inclusi in presentazioni tramite le impostazioni della presentazione. Si noti che è anche possibile accedere alla scheda USB/SD collegata tramite la libreria multimediale della Pix-Star.
Quali sono le migliori cornici digitali del 2022 per le famiglie?
Le cornici Pix-Star sono alcune delle migliori cornici digitali del 2022 per la casa e la famiglia moderna. Sono dotate di una serie di caratteristiche robuste e versatili che soddisfano le esigenze della maggior parte delle famiglie grazie al cloud storage gratuito, alla funzionalità di controllo remoto, alla facilità d'uso e alla possibilità di importare album fotografici dai social media e dai siti di condivisione delle foto direttamente nella memoria interna della cornice.
Le cornici Pix-Star offrono un'ampia funzionalità offline grazie agli 8 GB di memoria interna e al pieno supporto di schede USB/SD. Non ci sono limiti di dimensione per le schede USB/SD supportate - dandoti accesso a uno spazio di archiviazione virtualmente illimitato. La funzione plug & play di Pix-Star ti permette di riprodurre gli slideshow direttamente da una scheda USB/SD collegata senza doverne copiare il contenuto nella memoria interna della cornice.
Altre caratteristiche chiave del Pix-Star includono il suo rapporto d'aspetto 4:3 e le impostazioni di colore e luminosità regolabili manualmente. Questi sono spesso punti dolenti con molte cornici concorrenti che usano display 16:9. Poiché la maggior parte dei nostri smartphone scatta in 4:3, le cornici Pix-Star hanno un vantaggio innato. Le foto non saranno incasellate da barre nere o distorte in alcun modo - qualcosa di cui ci si stanca molto velocemente con le cornici digitali 16:9.
Le cornici Pix-Star possono anche essere controllate e gestite in remoto tramite l'interfaccia web, con la possibilità di gestire fino a 25 cornici Pix-Star da un singolo account utente. Qui puoi importare album fotografici da una dozzina di fonti esterne diverse (come i siti di social media o il tuo computer), regolare la maggior parte delle impostazioni generali e delle presentazioni delle cornici, avviare e gestire le presentazioni, gestire l'archiviazione locale e su cloud per tutte le tue cornici e aggiornare il loro firmware, il tutto da qualsiasi parte del mondo. È la cornice ideale per le famiglie e offre un modo semplice e versatile per connettersi con i propri cari e condividere i propri ricordi preferiti e più preziosi con facilità!
Le migliori cornici digitali del 2022 fanno pagare costi aggiuntivi ricorrenti?
Non tutte le migliori cornici digitali del 2022 fanno pagare costi aggiuntivi ricorrenti. Le cornici di Pix-Star sono senza dubbio le cornici premium più versatili sul mercato: offrono archiviazione cloud gratuita a vita, accesso a un'app mobile e a un'interfaccia web, supporto per album web e riproduzione di video e audio. Nonostante tutte queste caratteristiche, le cornici Pix-Star non fanno pagare alcun costo aggiuntivo, pacchetti di abbonamento o costi nascosti.
D'altra parte, le migliori cornici digitali come la gamma Nixplay e la Telaio del lucernario entrambi addebitano costi di abbonamento ricorrenti opzionali. La parola "opzionale" è abbastanza discutibile qui, poiché queste montature non sono molto meglio di una gamma media senza il pacchetto di abbonamento aggiuntivo "Plus" attivo. Queste quote sono pagate annualmente e sono necessarie per la montatura per competere con altre scelte di punta come il Pix-Star.
La quota extra ricorrente è necessaria per sbloccare funzioni come il cloud storage, l'accesso all'app mobile o all'interfaccia web, la possibilità di creare gruppi di controllo multi-frame, riprodurre e inviare video e file audio, e anche di creare playlist personalizzate. Raramente raccomandiamo di prendere una cornice digitale con pacchetti di abbonamento opzionali disponibili - specialmente quando cornici come la Pix-Star offrono tutte le stesse caratteristiche (e spesso caratteristiche migliori) senza far pagare un centesimo in più.