CasaIdee regaloCome trovare le migliori cornici digitali a prezzi accessibili!

Come trovare le migliori cornici digitali a prezzi accessibili!

spot_img

Quali sono le migliori cornici digitali premium ma a prezzi accessibili?

I telai di Pix-Star sono uno dei più convenienti cornici digitali nella fascia alta del mercato. Avrai un enorme rapporto qualità-prezzo con caratteristiche come l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, la possibilità di controllare a distanza qualsiasi cornice collegata (fino a 25 cornici possono essere controllate da un singolo account utente), supporto e riproduzione sia video che audio, supporto album web (importazione di foto direttamente dai social media e dai siti di condivisione di foto nella memoria interna della tua cornice), e accesso all'app mobile Pix-Star Snap e alla dashboard web Pix-Star.

Le cornici di Pix-Star si rivolgono agli utenti anziani e alle famiglie attraverso interfacce fluide e facili da usare. Foto, video e messaggi audio possono essere inviati e ricevuti da qualsiasi parte del mondo - e le loro cornici offrono ampie prestazioni e caratteristiche offline. La memoria interna di 8GB e la funzione plug-and-play (da una scheda USB/SD collegata) offrono uno spazio di archiviazione virtualmente illimitato.

Queste cornici sono facili da interconnettere e gestire per tutta la famiglia. Gli utenti più anziani, come i nonni, possono essere coinvolti senza bisogno di avere competenze correlate e il supporto per gli album web permette di automatizzare la maggior parte del processo di condivisione delle foto. Le cornici di Pix-Star sono vendute come una popolare cornice digitale da 10 pollici o una più grande da 15 pollici. Entrambe offrono impostazioni di luminosità e colore regolabili manualmente, insieme a uno dei set di funzioni più robusti sul mercato attuale!

Le cornici digitali economiche possono riprodurre video e audio?

Solo una manciata delle migliori cornici digitali economiche può riprodurre video e audio. Per esempio, La cornice digitale da 10 pollici di Pix-Stare permette di riprodurre video clip non più lunghi di 2 minuti (che è più di quasi tutte le altre cornici premium sul mercato).

Questi video clip possono essere inclusi in slideshow e possono essere impostati per essere riprodotti senza suono (o con il loro audio originale registrato). Inoltre, le cornici di Pix-Star possono riprodurre file audio da una scheda USB/SD collegata, riprodurre musica web e stazioni radio, collegarsi ad altoparlanti/cuffie esterne e ricevere messaggi vocali tramite l'applicazione mobile Pix-Star Snap.

Con altre cornici digitali top come la Skylight o la Nixplay, il supporto video e audio è possibile - ma dovrai pagare il pacchetto di abbonamento annuale "Plus" per sbloccare o espandere la funzione. Con Cornici digitali Auranon è possibile riprodurre video o file audio sulla cornice. Con le cornici digitali Dragon Touch, è possibile riprodurre video clip, ma sono limitati a soli 30 secondi).

Come caricare le foto in cornici digitali economiche?

La maggior parte delle cornici digitali economiche di buona qualità come la Pix-Star offre diversi modi per caricare le foto nella cornice. Il più efficiente di questi metodi è l'uso di un'applicazione mobile. Anche se non è una caratteristica universalmente offerta, è estremamente capace. Puoi inviare foto, video e messaggi audio a qualsiasi cornice da qualsiasi parte del mondo.

Con l'applicazione mobile Pix-Star Snap, puoi inviare fino a 250 foto a diverse cornici Pix-Star contemporaneamente. Puoi anche inviare video clip di 2 minuti e messaggi vocali a qualsiasi cornice in un paio di istanti. Le app mobili sono molto efficienti per l'invio di foto perché offrono l'interfaccia più familiare - e noi scattiamo la maggior parte delle nostre foto con i nostri smartphone (che è un'altra ragione per cui le cornici digitali con un rapporto di aspetto 4:3 sono così popolari).

Un altro metodo popolare per inviare foto alla tua cornice digitale è via e-mail. Qui puoi caricare le foto come allegati a un'e-mail che viene inviata a diverse cornici Pix-Star allo stesso tempo. Si tratta di un metodo semplice da usare che può essere fatto da qualsiasi dispositivo e da qualsiasi luogo. Le cornici Pix-Star possono anche impostare queste foto in arrivo da visualizzare nella presentazione in corso.

Il supporto per album web ti permette di importare album fotografici direttamente dai social media, dalle piattaforme di condivisione delle foto e di archiviazione online nella memoria interna della tua cornice Pix-Star. Questi album possono essere impostati per rimanere automaticamente aggiornati e possono essere collegati e gestiti in remoto tramite l'interfaccia web.

Infine, le schede USB/SD offrono l'unico modo offline per caricare foto e video sulla tua cornice. Le cornici Pix-Star supportano una funzione plug & play che ti permette di riprodurre gli slideshow direttamente dalla scheda USB/SD collegata, senza bisogno di copiare prima il contenuto nella memoria interna della cornice. Inoltre, Pix-Star non pone alcuna restrizione sulla dimensione massima delle schede USB/SD collegate, dandoti una quantità virtualmente illimitata di spazio di archiviazione con cui lavorare.

Le cornici digitali economiche fanno pagare costi aggiuntivi?

Molte delle cornici digitali apparentemente convenienti nella fascia alta del mercato fanno pagare le opzioni aggiuntive. Per esempio, sia Skylight che Cornici digitali Nixplay offrono un pacchetto di abbonamento "Plus" che si paga annualmente. Questo abbonamento viene utilizzato per sbloccare, espandere o estendere le caratteristiche come il cloud storage, il supporto video e audio, i gruppi di controllo multi-frame, la creazione di playlist personalizzate e l'accesso a un'app mobile o un'interfaccia web.

Raramente raccomandiamo di scegliere una cornice digitale che richieda una quota di abbonamento aggiuntiva, poiché ci sono quasi sempre altre cornici che offrono le stesse caratteristiche senza far pagare un centesimo in più.

Per esempio, i fotogrammi di Pix-Star offrono l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, la riproduzione video e audio, l'accesso sia a un'app mobile che a un cruscotto web, gruppi di controllo multi-frame con un massimo di 25 fotogrammi e la possibilità di gestire in remoto qualsiasi tuo fotogramma da qualsiasi parte del mondo, il tutto senza addebitare alcun costo extra ricorrente o nascosto.

Quanto durano le cornici digitali economiche?

La maggior parte delle cornici digitali economiche di fascia alta sono ben costruite e hanno un display durevole. A differenza di molte cornici più economiche, questi modelli di fascia alta possono in genere durare per diversi anni con una buona cura e manutenzione.

Con le migliori cornici digitali come la Pix-Star, il display è in genere progettato per gestire la visualizzazione della stessa immagine statica fino a 1.000 ore senza subire alcun danno. In pratica, è improbabile che si raggiunga questo limite, perché ciò richiederebbe di visualizzare la stessa immagine per diversi giorni senza interruzione - il che renderebbe inutili le funzioni di presentazione di queste cornici.

In termini di qualità costruttiva, il display è di solito il più vulnerabile. Finché tieni la cornice fuori dalla luce diretta del sole e lontano da punti troppo caldi/freddi/umidi, durerà a lungo. Cerca di tenere la tua cornice digitale fuori dalla cucina e dal bagno, che tendono a diventare più umidi.

Un ultimo importante suggerimento è quello di evitare di ottenere un cornice digitale con touchscreen perché sono significativamente meno durevoli. I pannelli touch-capable sono molto più costosi per pannelli più grandi di 8 pollici - ed è per questo che si trovano raramente nella fascia premium del mercato. Sono anche inclini a graffiarsi e tendono ad essere calamite per le impronte digitali. I display touch con finitura opaca sono particolarmente cattivi perché l'olio e lo sporco della tua pelle sono molto difficili da pulire dallo schermo testurizzato.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img