Qual è il modo migliore per stampare e incorniciare le foto digitali?
Il modo migliore per stampare e incorniciare le foto digitali è quello di procurarsi una cornice digitale. Le cornici digitali offrono display coinvolgenti e slideshow versatili, insieme a spazio di archiviazione interno e supporto per schede USB/SD per permetterti di trasferire e visualizzare tutti i tuoi momenti e ricordi preferiti.
Molti dei migliori cornici digitali come la Pix-Star ti permettono di inviare foto, video e messaggi audio alle loro cornici a distanza da qualsiasi parte del mondo. Questo viene fatto via Wi-Fi attraverso applicazioni mobili, e-mail, interfacce web, e l'importazione di album fotografici dai social media e dalle piattaforme di condivisione delle foto.
Nessuna di queste caratteristiche è universalmente offerta, e la maggior parte delle cornici digitali economiche e di fascia media non offrono alcuna connettività Wi-Fi o cloud. Solo una manciata delle migliori cornici digitali come la Pix-Star può soddisfare le esigenze delle famiglie senza escludere gli utenti anziani. Altre caratteristiche come il cloud storage gratuito, i backup automatici, la funzionalità di controllo remoto e il supporto video e audio si trovano più comunemente tra le cornici premium che in quelle più economiche.
Se hai intenzione di ottenere un cornice digitalesuggeriamo di risparmiare un po' più a lungo e prendere una cornice di fascia alta. I loro display da 10 a 15 pollici valgono bene l'attesa, e possono portarti senza sforzo più vicino ai tuoi cari. La condivisione delle foto non sarà un tale mal di testa, e le scelte migliori come la Pix-Star ti permettono di automatizzare gran parte del processo di condivisione delle foto.
Quali cornici digitali sono le migliori per stampare e incorniciare le foto digitali?
I telai di Pix-Star sono probabilmente i migliori cornici digitali per la stampa virtuale e l'incorniciatura delle immagini digitali. Puoi contenere fino a 30.000 foto sugli 8GB di memoria interna di Pix-Star, avviare slideshow versatili e personalizzati da file e cartelle selezionate, e persino riprodurre video e file audio in questi slideshow. Le cornici Pix-Star supportano anche le schede USB/SD per permetterti di trasferire le foto nella memoria interna della cornice in qualsiasi momento - e la funzione plug & play ti permette di avviare lo slideshow direttamente dalla scheda USB/SD senza dover prima copiare nulla nella memoria locale.
Le cornici Pix-Star offrono ampie funzionalità Wi-Fi e cloud, come la possibilità di inviare e ricevere foto da qualsiasi parte del mondo, gestire a distanza qualsiasi cornice Pix-Star collegata (fino a 25 cornici da un singolo account utente) e importare foto direttamente dai social media e dai siti di condivisione foto. Le cornici Pix-Star offrono l'accesso all'app mobile Pix-Star Snap e al dashboard web, che rende la condivisione delle foto e la connessione senza sforzo per famiglie e utenti anziani.
Posso stampare e incorniciare foto digitali dal mio smartphone?
Le cornici con display digitale offrono il modo perfetto per stampare e incorniciare virtualmente le foto digitali. Le migliori cornici digitali come la Pix-Star possono inviare e ricevere foto da qualsiasi parte del mondo tramite app mobile, email, interfaccia web e anche offline tramite USB/scheda SD. Vale la pena notare che la maggior parte delle cornici digitali economiche e di fascia media non offrono connettività Wi-Fi o cloud - funzionano solo attraverso una combinazione di supporto USB/SD card e archiviazione locale offline.
Nonostante siano cornici digitali di qualità superiore, le cornici digitali di Pix-Star sono molto convenienti (in particolare il loro Cornice digitale da 10 pollici). Si ottiene l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, i backup cloud automatici, e molto altro ancora. Slideshow versatili e impostazioni della cornice altamente personalizzabili ti permettono di impostare la cornice proprio come ti piace.
Le cornici Pix-Star possono essere montate a parete, in quanto supportano un supporto VESA standard e sono dotate di fori di sospensione dedicati. Possono anche essere appoggiate su una superficie piana grazie al robusto supporto applicabile (che nasconde anche il cavo di alimentazione).
I telai di Pix-Star possono essere gestiti e controllati a distanza tramite il dashboard web, ovunque tu sia. Puoi gestire fino a 25 cornici Pix-Star connesse da qualsiasi parte del mondo, cambiare le loro impostazioni, avviare e gestire slideshow, gestire l'archiviazione locale e su cloud, importare album fotografici dai social media e dai siti di condivisione foto, e molto altro ancora.
Molteplici funzioni secondarie includono meteo, musica e radio sul web, supporto e riproduzione di video e audio, un'app mobile e un'interfaccia web, insieme a diversi giochi divertenti per passare il tempo. Le cornici di Pix-Star sono senza dubbio le cornici digitali premium più versatili sul mercato - e offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo rispetto ad altre cornici digitali top. Non c'è bisogno di pagare alcun costo aggiuntivo ricorrente o nascosto per sbloccare funzioni come il cloud storage, l'uso dell'app mobile, la riproduzione video, ecc. (come nel caso delle cornici digitali Skylight e Nixplay).
Come stampare e incorniciare foto digitali che riprodurre video?
Molti dei top cornici digitali non solo ti permettono di stampare e incorniciare foto digitali, ma anche di riprodurre file video e audio. Per esempio, con le cornici Pix-Star, puoi inviare foto, video e messaggi audio alla cornice tramite l'applicazione mobile Pix-Star Snap. Questi file multimediali possono poi essere visualizzati in slideshow che includono (o escludono) i file video e audio (i video possono anche essere impostati per essere riprodotti in muto o con il loro suono originale).
Si noti che la maggior parte delle cornici digitali economiche o di fascia media non possono riprodurre video o file audio. Questa è di solito una caratteristica che è fornita esclusivamente dalle cornici di fascia alta come la Pix-Star. Anche nelle premium, il supporto video e audio non è universalmente offerto. Per esempio, le cornici Skylight e Nixplay richiedono una quota di abbonamento aggiuntiva (pagata annualmente) per sbloccare il supporto video e l'uso dell'applicazione mobile; le cornici Dragon Touch offrono solo il supporto per videoclip di 30 secondi, e le cornici Aura non possono riprodurre video o file audio.
Quante foto digitali posso stampare e incorniciare su una cornice digitale?
A seconda delle dimensioni della memoria interna della cornice digitale, è possibile salvare e visualizzare fino a 30.000 foto su una singola cornice. Per esempio, le cornici digitali Pix-Star hanno 8GB di memoria interna, che è abbastanza spazio per 20.000-30.000 foto - anche se questo numero potrebbe essere inferiore a seconda della risoluzione di invio (è meglio corrispondere alla risoluzione nativa della cornice), il formato e se si salvano anche i file video sulla cornice.
Vale la pena notare che alcune cornici digitali come la Pix-Star supportano le schede USB/SD e offrono una funzione plug-and-play. Questa funzione ti permette di riprodurre slideshow direttamente da una scheda USB/SD inserita sul display della cornice - il tutto senza bisogno di copiare prima il contenuto della scheda USB/SD nella memoria locale della cornice. Pix-Star inoltre non pone limiti massimi alla capacità della scheda USB/SD, offrendoti uno spazio di archiviazione virtualmente illimitato per foto, video e file audio visualizzabili.