CasaCase intelligentiLe cornici digitali con archiviazione cloud sono così buone?

Le cornici digitali con archiviazione cloud sono così buone?

spot_img

Le cornici digitali con archiviazione su cloud possono funzionare offline?

Le cornici digitali Pix-Star con cloud storage offrono un'ampia funzionalità offline, ma questa non è una caratteristica offerta universalmente. Molte cornici digitali - come la gamma di cornici Aura - non funzionano bene senza essere costantemente connesse al Wi-Fi.

Le cornici che offrono un grande uso offline includono caratteristiche come l'archiviazione interna navigabile con 8GB di spazio di archiviazione interno, la capacità di collegare e riprodurre slideshow da una scheda USB/SD collegata, e salvano automaticamente i media in arrivo nelle loro cartelle offline pertinenti.

Per esempio, Cornici digitali di Pix-Star ti permettono di avviare presentazioni, regolare le impostazioni della cornice, spostare file e cartelle, cancellare foto dalla memoria interna e altro ancora, senza essere connessi al Wi-Fi. Puoi anche riprodurre video e file audio da dispositivi USB/scheda SD collegati.

Hai solo bisogno di riconnetterti al Wi-Fi quando vuoi sincronizzare o aggiornare gli album web, scaricare le foto-mail in sospeso, inviare foto ad altre cornici, aggiornare il firmware della cornice e far sì che le modifiche apportate al cloud si riflettano sulla cornice.

Quali sono le migliori cornici digitali con cloud storage?

Pix-Star cornici digitali con archiviazione cloud sono alcune delle cornici più versatili - e con il miglior rapporto qualità-prezzo - sul mercato al momento. Con l'archiviazione cloud gratuita a vita, i backup automatici, l'accesso al controllo remoto e la possibilità di collegare, gestire e collegare fino a 25 cornici Pix-Star da un singolo account utente - Pix-Star ha un impressionante set di funzioni basate sul cloud.

La funzionalità di cloud storage ha abilitato caratteristiche come la funzione album web piuttosto unica e popolare di Pix-Star. Questa funzione ti permette di importare album fotografici direttamente dai tuoi social media, dalle piattaforme di condivisione delle foto e di archiviazione online direttamente su uno qualsiasi dei tuoi fotogrammi Pix-Star collegati. Inoltre, gli album web collegati possono essere impostati per aggiornarsi automaticamente quando vengono aggiunte nuove foto - e sono sincronizzati e salvati su tutte le cornici collegate.

È una delle migliori cornici digitali basate su cloud per famiglie e utenti anziani. La loro interfaccia è ben raffinata e l'app mobile e il cruscotto web sono piacevolmente facili da usare. A differenza di molte altre cornici digitali, non ci sono muri a pagamento o costi di abbonamento opzionali (sì, stiamo guardando te Skylight, e Nixplay).

Sono facili da installare e offrono esperienze di visione coinvolgenti e naturali per tutta la famiglia, permettendoti di connetterti in modo più semplice e intuitivo con i tuoi cari! Le cornici Pix-Star sono disponibili sia nella versione ultra-popolare da 10 pollici che in quella più grande da 15 pollici.

Le cornici digitali con cloud storage possono essere controllate a distanza?

Solo una manciata di migliori cornici digitali con il cloud storage può essere controllato e gestito in remoto. Questo viene fatto di solito attraverso un'interfaccia web supportata - ma ci sono alcuni casi in cui viene usata l'app mobile (meno preferibilmente). La funzionalità di controllo remoto si riferisce alla capacità di regolare le impostazioni della cornice, avviare slideshow, gestire le fonti di slideshow, apportare modifiche all'archiviazione interna e al cloud, importare foto da fonti esterne e altro ancora - da qualsiasi parte del mondo.

Forse la migliore cornice digitale con una funzione di controllo remoto è la cornice Pix-Star. Hai quasi lo stesso livello di controllo sulla cornice che useresti di persona. Si possono facilmente avviare slideshow da varie fonti come foto-mail, album web, ecc. Puoi passare da uno slideshow all'altro a distanza e regolare le impostazioni dello slideshow mentre sei in viaggio, non importa dove ti trovi.

Tutto ciò di cui hai bisogno è una cornice Pix-Star online che è stata registrata sul cruscotto web e l'accesso al cruscotto web tramite un browser internet. È una caratteristica fantastica - e probabilmente essenziale - per le famiglie. È ottimo anche per gli utenti più anziani, in quanto è possibile visualizzare a distanza tutte le foto più recenti in slideshow personalizzati senza che debbano alzare un dito. Puoi anche controllare quali foto vengono sincronizzate e salvate nella memoria locale della cornice.

Le cornici digitali con archiviazione su cloud utilizzano touchscreen?

Poche cornici digitali di buona qualità con cloud storage usano display touch screen. Ci sono diversi problemi comuni a queste cornici che le rendono una scelta tutt'altro che ideale, come la ridotta durata e longevità, possono essere difficili da usare quando non sono ben rifinite, e sono super-prone a graffiare e a subire danni da piccoli urti e cadute.

Un'altra grande preoccupazione con cornici digitali touchscreen è il costo. I pannelli più grandi di 8 pollici che usano display touch sono significativamente più costosi delle loro controparti non touch. Questo significa che perché la cornice mantenga un prezzo competitivo (per andare contro le cornici top come il Pix-Star), diverse caratteristiche devono essere sacrificate.

Le caratteristiche comunemente tagliate includono il cloud storage gratuito, un'app mobile o un'interfaccia web, nessuna riproduzione video o audio, e un'interfaccia generalmente meno perfezionata. La qualità costruttiva è un'altra area che viene colpita. Se trascorri un po' di tempo passando attraverso le recensioni di popolari cornici digitali touchscreen su piattaforme come Amazon, troverai che molte sono dirette a problemi di durata dello schermo. Molte di queste recensioni affermano che il display smette di funzionare o inizia a sperimentare problemi già dopo 4 mesi.

Le cornici digitali con archiviazione su cloud hanno costi aggiuntivi?

Alcuni dei cornici digitali top con archiviazione cloud addebitano tariffe extra ricorrenti (di solito annuali) per sbloccare caratteristiche come l'archiviazione cloud (o espandere la dotazione iniziale), la riproduzione di video e audio, l'accesso all'app mobile o alla dashboard web, e la possibilità di creare playlist personalizzate. Esempi di cornici che fanno pagare queste spese extra sono Nixplay (Nixplay Plus) e Skylight (Skylight Plus).

Al contrario, altri telai di punta come il Cornici digitali Pix-Star e Dragon Touch non fanno pagare alcun costo aggiuntivo. Pix-Star offre tutte le caratteristiche che si ottengono con altre cornici che fanno pagare costi aggiuntivi. Le caratteristiche di Pix-Star includono l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, il supporto video e audio, la possibilità di creare cartelle personalizzate e l'accesso sia all'app mobile Pix-Star Snap che al dashboard web di ogni cornice. Puoi anche gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star collegate da qualsiasi parte del mondo.

Non raccomandiamo l'acquisto di cornici digitali che fanno pagare spese extra ricorrenti o nascoste, perché ci sono molte cornici digitali di alto livello che offrono le stesse caratteristiche - o meglio - ma non fanno pagare un centesimo in più. Le migliori cornici come la Pix-Star offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo, e spesso un prezzo di partenza più basso rispetto alla maggior parte delle altre cornici digitali premium.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img