Le cornici digitali con musica possono anche riprodurre video?
Non tutte le cornici digitali con musica possono anche riprodurre video - le due caratteristiche si escludono a vicenda. Solo una manciata delle migliori cornici digitali come la Pix-Star può riprodurre entrambi i tipi di file. Tieni presente che le cornici digitali "fotografiche" sono progettate per mostrare le tue foto e i tuoi momenti preferiti in slideshow - non per diventare un sostituto del media hub per la tua TV o computer.
Cornici digitali ti aiutano a condividere in modo intuitivo con i tuoi cari, a collegare i tuoi fotogrammi in gruppi di controllo multi-frame e a riportare in vita vecchi ricordi. Caratteristiche come la riproduzione video e audio sono semplicemente caratteristiche bonus - la ciliegina sulla proverbiale torta.
Vale la pena notare che le cornici digitali limitano la dimensione e/o la lunghezza dei video clip supportati. Per esempio, le cornici Pix-Star permettono di riprodurre video clip di 2 minuti (che è più di quasi tutte le altre cornici sul mercato. Per riferimento, le cornici Dragon Touch permettono di riprodurre solo clip di 30 secondi, Skylight e Cornici Nixplay richiedono un piano di abbonamento annuale per sbloccare o estendere il supporto video, e i frame di Aura non supportano affatto video e audio.
Come caricare musica su cornici digitali?
La musica di solito deve essere caricata nelle cornici fotografiche digitali tramite USB/scheda SD. In quasi tutti i casi, questi file musicali e audio devono essere lasciati sulla scheda USB/SD. Saranno letti e riprodotti sulla cornice tramite una funzione plug-and-play. Questo è il modo in cui potrete includere i file audio nelle presentazioni o ascoltarli singolarmente.
Alcune cornici come la Pix-Star ti permettono di inviare messaggi audio (registrando direttamente tramite l'app mobile Pix-Star Snap) alle tue cornici Pix-Star. Questi messaggi audio vengono salvati nella cartella foto-mail della cornice (come tutti gli altri media inviati tramite l'app mobile) e sono accessibili tramite la galleria media.
Cornici digitali di Pix-Star può riprodurre file audio come la musica, ma devono essere caricati e conservati su una scheda USB/SD compatibile. Non è necessario copiarli nella memoria interna del telaio, risparmiando tempo e spazio di archiviazione. La funzione plug & play di Pix-Star ti permette di riprodurre questi file audio senza doverli copiare nella memoria interna della cornice.
Quali sono le migliori cornici digitali con musica?
Le cornici digitali con musica di Pix-Star sono una scelta eccellente per famiglie, utenti anziani e 2022. Hanno tutte le caratteristiche che ti aspetteresti da una cornice premium versatile e capace, come l'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, il supporto video e audio, la possibilità di connettersi ad altoparlanti esterni, cuffie e auricolari, l'importazione di foto direttamente dai social media e l'accesso sia a un'app mobile che a un'interfaccia web per inviare i media in modalità wireless.
Le cornici Pix-Star possono inviare e ricevere foto tramite l'app mobile Pix-Star Snap (fino a 250 foto a più cornici contemporaneamente), la dashboard web (importando foto dai social media o dal tuo computer), tramite e-mail come allegati e tramite USB/scheda SD. Tutte le foto e i video in arrivo vengono automaticamente salvati nella memoria interna della cornice e il backup nel cloud.
Tutti i telai di Pix-Star supportano funzionalità di controllo remotocon cui puoi gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star collegate da qualsiasi parte del mondo. Ci vogliono solo un paio di minuti per configurarlo e ti dà un controllo quasi completo della cornice, come se fossi lì di persona. Puoi avviare slideshow e cambiarne le fonti, gestire le impostazioni della cornice, aggiornare il firmware, gestire l'archiviazione locale e su cloud, collegare e aggiornare gli album web e persino regolare la luminosità dello schermo.
Le cornici Pix-Star sono sorprendentemente convenienti se si considera ciò che sono in grado di fare. Sono più economiche della maggior parte delle altre cornici digitali premium, non fanno pagare alcun abbonamento ricorrente o costi nascosti. Sono facili da usare, offrono slideshow coinvolgenti e sono alcune delle uniche cornici premium che si rivolgono specificamente agli utenti anziani e alle famiglie - il tutto mentre danno all'utente individuale un sacco di caratteristiche e funzioni con cui lavorare.
Le cornici digitali con musica sono buone per le famiglie?
Le cornici fotografiche digitali con musica sono ottime per le famiglie in quanto migliorano l'immersione, permettono di inviare messaggi audio ai propri cari e riprodurre file audio come canzoni, stazioni radio e/o musica web su slideshow. Il problema principale è che le cornici digitali che supportano queste funzioni e caratteristiche non sono così comuni.
Le cornici digitali Pix-Star sono probabilmente la scelta migliore sul mercato odierno per le famiglie che vogliono capacità audio. È possibile riprodurre tonnellate di stazioni radio (e ordinarle per genere o paese), ascoltare musica sul web, riprodurre musica e altri file audio tramite una scheda USB/SD collegata e persino inviare messaggi vocali ai tuoi cari tramite l'applicazione mobile Pix-Star Snap.
Le cornici Pix-Star sono ottime per le famiglie grazie al loro robusto set di funzioni e agli slideshow coinvolgenti. È possibile riprodurre video negli slideshow (una caratteristica unica anche nella gamma premium), impostarli per la riproduzione silenziosa o con suono, e controllare facilmente le impostazioni come l'ordine di riproduzione, le fonti, la frequenza delle foto e le impostazioni di colore e luminosità.
Le cornici digitali con musica possono collegarsi agli altoparlanti?
Le cornici digitali con musica di solito hanno altoparlanti incorporati - ma di solito non sono della migliore qualità e spesso non sono abbastanza forti da sentire dall'altra parte della stanza. Questo è un male necessario perché non si vuole spendere troppo denaro per la qualità dell'audio su una cornice "per foto", specialmente a spese di altre funzionalità rilevanti.
Alcune cornici digitali premium possono collegarsi ad altoparlanti esterni, cuffie e auricolari. Questa è di solito una caratteristica che si trova solo in alcune delle migliori cornici digitali come la Pix-Star. Con le cornici Pix-Star, è possibile collegarsi ad altoparlanti, cuffie e auricolari tramite la porta USB della cornice o la porta di ingresso audio dedicata da 3,5 mm.
Il collegamento agli altoparlanti aumenta significativamente la qualità audio, il volume e l'immersione. Se hai intenzione di montare il tuo telaio in una stanza grande o ad alto traffico come il soggiorno o la sala da pranzo, ti suggeriamo di installare degli altoparlanti esterni. Detto questo, se non hai intenzione di consumare molti contenuti video (di solito brevi clip di meno di 2 minuti) o audio (musica, messaggi audio, radio e musica web, ecc.) - probabilmente non vale la pena e gli altoparlanti interni dovrebbero fare il lavoro bene.