Quali sono le migliori cornici per foto con un display digitale?
Le cornici fotografiche Pix-Star con display digitale sono senza dubbio le cornici premium più versatili sul mercato al momento. Offrono un'ampia Wi-Fi e cloud funzioni, inviare e ricevere foto da qualsiasi parte del mondo, può essere configurato a distanza, e molto di più.
Le cornici Pix-Star sono disponibili sia come cornici digitali da 10 pollici che come cornici digitali più grandi da 15 pollici. Le Pix-Star possono essere gestite e controllate in gruppi di controllo multi-frame con un massimo di 25 cornici Pix-Star collegate da qualsiasi parte del mondo. Qui puoi cambiare le loro impostazioni, avviare slideshow, cambiare le sorgenti degli slideshow, gestire l'archiviazione locale e su cloud e molto altro ancora.
Troverete che Cornici digitali di Pix-Star sono molto affidabili in termini di qualità costruttiva e longevità. Le loro cornici di colore neutro attirano l'attenzione sul grande display 4:3. Puoi montare la cornice a parete in entrambi gli orientamenti con il supporto VESA standard, appenderla al muro tramite i fori di sospensione dedicati, o appoggiarla su una superficie piatta grazie al supporto agganciabile.
Come funzionano le cornici per foto con un display digitale?
Le cornici fotografiche con un display digitale memorizzano e mostrano le tue foto e i tuoi video in slideshow, offrendo di solito un sacco di personalizzazioni per permetterti di ottenere lo slideshow e l'immagine perfetta per la situazione data. La maggior parte cornici digitali hanno una memoria interna per memorizzare le foto e includono il supporto USB/SD card per permetterti di caricare le foto sulla cornice senza bisogno del Wi-Fi.
La maggior parte delle cornici digitali economiche e di fascia media non può connettersi al Wi-Fi o offrire alcuna funzionalità cloud. D'altra parte, molte cornici digitali top come la Pix-Star offrono ampie funzionalità Wi-Fi e cloud, ti permettono di caricare foto da qualsiasi parte del mondo, importare foto direttamente dai social media e persino configurare le tue cornici a distanza.
Alcune delle migliori cornici digitali offrono un cloud storage gratuito, l'accesso a un'app mobile o un'interfaccia web per inviare foto, video e file audio. Possono riprodurre video, includerli in presentazioni, connettersi ad altoparlanti esterni o cuffie, usare rapporti d'aspetto 4:3 e permetterti di regolare manualmente le impostazioni di luminosità e colore.
Le moderne cornici digitali servono a rimanere connessi con i vostri cari. Le migliori cornici digitali ti permettono di gestire e controllare più cornici digitali allo stesso tempo, gestire le loro impostazioni, l'archiviazione e gli slideshow. Mentre queste non sono molto comuni, quando sono fatte bene, sono alcune delle cornici più versatili sul mercato.
Le cornici fotografiche con display digitali possono riprodurre video?
Alcune delle migliori cornici fotografiche con display digitale possono riprodurre video - ma non è una caratteristica offerta universalmente. La maggior parte delle cornici digitali economiche e di fascia media non può riprodurre video o audio direttamente sulla cornice. Anche nella gamma di cornici premium, opzioni come Aura non includono il supporto video o audio.
Detto questo, anche con alcune delle migliori cornici digitali con supporto video come la Pix-Star, ci sono dei limiti. Le cornici digitali non sono progettate per concentrarsi sulla riproduzione video o audio. Per esempio, con le cornici Pix-Star, è possibile riprodurre video clip di 2 minuti, includerli in slideshow, e persino riprodurli con il suono di accompagnamento disattivato.
Altri telai di punta come il Telaio del lucernario ti permettono di riprodurre solo video clip di 15 secondi; le cornici di Dragon Touch ti permettono di riprodurre clip di 30 secondi (anche se nessuno dei due ti permette di includere video nelle presentazioni. Le cornici di Pix-Star sono probabilmente una delle più versatili quando si tratta di audio e video (si possono collegare anche ad altoparlanti esterni e cuffie).
Le cornici fotografiche con display digitale sono migliori di quelle tradizionali?
Il più grande vantaggio che le cornici fotografiche con display digitale hanno rispetto a quelle tradizionali è la loro versatilità e le loro caratteristiche. Puoi creare presentazioni di foto con tutte le tue foto preferite, condividerle con le cornici dei tuoi cari, guardare brevi video, inviare messaggi audio, inviare foto via e-mail (o inviarle tramite l'app mobile o l'interfaccia web), e molto altro ancora.
Mentre molte di queste caratteristiche sono limitate alla fascia premium del mercato, sono ciò che rende queste cornici digitali così capaci. Con cornici top come la Pix-Star, puoi creare slideshow altamente personalizzabili in cui puoi controllare l'ordine di riproduzione, la frequenza, i tempi e lo stile delle tue foto. È possibile creare cartelle uniche con tutte le immagini desiderate e riprodurle in slideshow.
Vale la pena risparmiare un po' di più per avere una grande cornice digitale come la Pix-Star. Anche se è un po' più di un investimento, di solito impallidiscono in confronto al costo di stampare e incorniciare decine di foto. Le buone cornici digitali come la Pix-Star possono facilmente durare diversi anni se trattate bene - mantenendo i tuoi ricordi vivi e quelli dei tuoi cari connessi senza sforzo.
Vale la pena comprare cornici fotografiche con display digitali nel 2022?
Le cornici fotografiche con display digitale possono essere estremamente versatili, aiutandoti a connetterti più facilmente con i tuoi cari, a condividere le foto e a ricordare i tuoi ricordi preferiti, ma solo se scelte con cura. Mentre molte cornici sembrano essere ottime sulla carta, le loro prestazioni nel mondo reale sono spesso una grande delusione.
Se avete intenzione di prendere una cornice digitale nel 2022, ci sono un paio di caratteristiche importanti da cercare. Probabilmente la più importante di queste è la connettività Wi-Fi. Consente funzioni più avanzate come il cloud storage, la configurazione remota e l'invio di foto alla tua cornice da qualsiasi parte del mondo. Inoltre, apre la strada a funzioni versatili che includono previsioni del tempo, musica e radio sul web, importazione di foto direttamente dai social media e molto altro.
Il cloud storage è un'altra caratteristica essenziale. Assicurati che sia gratuito a vita (come viene offerto con le cornici Pix-Star e un paio di altre cornici top) e che non ci siano costi nascosti o abbonamenti richiesti (ad esempio, Nixplay o Skylight). Controlla che la cornice abbia almeno 4GB di memoria interna e che possa funzionare senza Wi-Fi o cloud per riprodurre slideshow, gestire lo storage, ecc.
Assicurati che la cornice utilizzi un rapporto di aspetto 4:3 - specialmente se ti piace scattare foto con il tuo telefono o la tua fotocamera. 4:3 è molto più adatto a visualizzare le foto rispetto ai display 16:9 o 16:10 (che di solito hanno le foto circondate da barre nere. Prendi una cornice con una risoluzione di almeno 800×600, impostazioni regolabili di luminosità e colore, e la possibilità di controllo remoto da qualsiasi parte del mondo.