Qual è la cornice digitale con il miglior rapporto qualità-prezzo da acquistare per le famiglie?
Cornice digitale da 10 pollici di Pix-Star è probabilmente la cornice digitale per famiglie con il miglior rapporto qualità-prezzo che troverete sul mercato odierno. È facile da usare, interconnessa, wireless ed estremamente versatile. Puoi inviare/ricevere foto, video e messaggi audio da qualsiasi parte del mondo. Puoi controllare e gestire a distanza fino a 25 cornici Pix-Star collegate da qualsiasi parte del mondo.
Le cornici Pix-Star offrono un enorme rapporto qualità-prezzo, come l'archiviazione gratuita su cloud, l'accesso sia alla loro app mobile (Pix-Star Snap) che all'interfaccia web, la possibilità di importare foto direttamente dai social media e dalle piattaforme di condivisione delle foto, 8GB di memoria interna, funzionalità di controllo remoto, slideshow versatili e molto altro.
Pix-Star's cornici digitali sono scontati in questo momento e si possono ottenere anche grandi offerte all'ingrosso (un'opzione fantastica per le famiglie). Con il Natale e il nuovo anno proprio dietro l'angolo, e con le famiglie che si riuniscono da tutto lo stato/paese/mondo - ora sarebbe il momento perfetto per ottenere una cornice digitale come regalo. Riunirà la vostra famiglia e vi terrà connessi una volta che il periodo di vacanza finisce e tutti tornano alla loro vita normale.
Cosa cercare in una cornice digitale con un buon rapporto qualità-prezzo?
Per avere un buon rapporto qualità-prezzo in una cornice digitale, il Wi-Fi e la funzionalità cloud sono i più importanti (in termini di caratteristiche). Consentono l'invio di foto in modalità wireless, ti permettono di controllare a distanza le tue cornici, importare foto dal cloud e impostare le tue cornici per soddisfare le case e le famiglie moderne. Le cornici digitali non Wi-Fi tendono a sentirsi molto obsolete - soprattutto perché siamo così abituati alla versatilità dei moderni smartphone, tablet e computer.
Assicuratevi che il fotogramma abbia un rapporto di aspetto 4:3, poiché corrisponde al rapporto di aspetto con cui la maggior parte delle fotocamere degli smartphone catturano le immagini. Assicuratevi che la risoluzione sia almeno 800×600 per evitare immagini pixelate e per migliorare l'immersione. Altre caratteristiche come il supporto video e audio sono utili, con la possibilità di inviare media alle vostre cornici da qualsiasi parte del mondo essendo una caratteristica essenziale.
Le cornici digitali economiche hanno un buon rapporto qualità-prezzo?
Cornici digitali economiche sembrano offrire un eccellente rapporto qualità-prezzo sulla carta. In alcuni casi, offrono anche caratteristiche di fascia media o premium - ma senza il cartellino del prezzo premium da abbinare. Purtroppo, queste cornici raramente sono all'altezza della pubblicità nel mondo reale. Le cornici digitali economiche sono afflitte da problemi di controllo della qualità, caratteristiche difettose e scarsa qualità del display.
Se passi del tempo a leggere le recensioni online di molte cornici digitali economiche, troverai un tema comune. Queste cornici tendono a smettere di funzionare dopo appena un paio di mesi - e di solito è qualcosa che ha a che fare con il display. Non offrono connettività Wi-Fi o cloud, non possono ricevere foto in modalità wireless, non riproducono video e offrono display piccoli e a bassa risoluzione. Tutti questi inconvenienti fanno sì che le cornici digitali economiche si sentano superate di 10 anni.
Avrai a che fare con interfacce goffe, tempi di risposta lenti, display non coinvolgenti, controlli e personalizzazioni scadenti, ecc. La differenza di funzionalità e capacità tra le cornici digitali economiche e quelle premium è molto più significativa dell'aumento di prezzo - specialmente quando si guarda alle cornici digitali con un ottimo rapporto qualità-prezzo come la cornice Pix-Star da 10 pollici.
Posso avere un buon rapporto qualità-prezzo con le grandi cornici digitali?
Grandi cornici digitali sono un po' più di nicchia rispetto alle altre dimensioni. Una grande cornice digitale è considerata qualsiasi cornice con una dimensione del display di oltre 12 pollici (le cornici digitali da 10 pollici sono molto popolari - anche se non entrano proprio nella categoria delle grandi cornici).
Le grandi cornici digitali sono di solito più adatte alle famiglie più grandi o alle case con stanze grandi e ben illuminate (come i salotti e le camere da letto principali). I fotografi e gli artisti preferiscono le cornici grandi per l'ampia superficie dello schermo, l'ampio angolo di visione e la maggiore immersione.
Le cornici digitali grandi tendono ad essere più costose, quindi trovare un miglior rapporto qualità-prezzo può essere un po' più difficile. Evita le cornici digitali grandi con touchscreen perché aggiungono un aumento significativo al prezzo della cornice. Dovresti anche evitare le cornici digitali con un display 4K perché di solito è più di quanto hai bisogno (a meno che tu non voglia una cornice digitale da 30 pollici o più).
Nonostante siamo abituati ai display ad alta risoluzione dei nostri smartphone, le cornici digitali ad alta risoluzione di solito non valgono la pena. Tendono a sacrificare altre caratteristiche come il cloud storage, le capacità Wi-Fi e la qualità costruttiva per fare spazio al costo maggiore del pannello di visualizzazione migliorato.
Suggeriamo di guardare la cornice digitale Pix-Star da 15 pollici per un ottimo punto di riferimento per il tipo di rapporto qualità-prezzo che ci si può aspettare. Non hanno il display a più alta risoluzione - anche se Pix-Star compensa con la loro suprema versatilità e il robusto set di funzioni, la qualità costruttiva e l'interconnessione.
Quanto durano le cornici digitali con un buon rapporto qualità-prezzo?
Quanto dura una cornice digitale economica dipende in parte dalla qualità della cornice, e in parte da come te ne prendi cura. Per esempio, la maggior parte delle cornici digitali premium sono progettate per essere in grado di mostrare una singola immagine statica sul display fino a 1.000 ore senza subire alcun danno. Questo è più di quanto avresti bisogno su una cornice che è progettata per mostrare slideshow - non per tenere una singola immagine per diversi giorni alla volta.
Ci sono alcuni consigli utili per la cura e la manutenzione per aiutarti a ottenere di più dal tuo telaio. Assicurati di tenere la tua cornice fuori dalla luce diretta del sole. Questo è un consiglio particolarmente importante se hai intenzione di montare a muro una cornice digitale. Devi prendere in considerazione le diverse angolazioni del sole durante i diversi periodi dell'anno. Se è al sole per un paio di minuti ogni giorno, non distruggerà la cornice - anche se diverse ore potrebbero essere dannose.
Tieni la tua cornice digitale lontana da qualsiasi punto troppo caldo o umido - e lontano da qualsiasi potenziale fonte d'acqua. Le cornici digitali non sono resistenti all'acqua, quindi dovresti tenerle fuori dal bagno e dalle piccole cucine.
Un ultimo suggerimento è quello di evitare cornici digitali touchscreen. Sono molto meno durevoli delle cornici non-touch e molto più economiche (specialmente per i pannelli di visualizzazione più grandi di 8 pollici). Le cornici touchscreen sono spesso segnalate per smettere di funzionare o avere problemi dopo appena un paio di mesi. Pochissime cornici premium usano i touchscreen a causa di queste ragioni, oltre ad essere inclini a graffiare e ad avere costantemente bisogno di essere pulite (sono molto inclini alle impronte digitali).