Quali sono le migliori cornici digitali di Natale per i nonni quest'anno?
Le cornici digitali natalizie per nonni di Pix-Star sono probabilmente la cornice digitale con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato al momento. La loro cornice digitale da 10 pollici è una delle cornici premium più versatili e ricche di funzionalità, che ti permette di importare foto dai social media, inviare e ricevere media da qualsiasi parte del mondo, e offrire l'accesso sia a un'app mobile che al Interfaccia web Pix-Star.
Le cornici Pix-Star sono uniche in quanto offrono un'archiviazione cloud gratuita per tutta la vita, supporto video e audio, supporto per album web (importazione di foto da social media e siti di condivisione foto), e ti permettono di controllare a distanza qualsiasi tua cornice Pix-Star da qualsiasi luogo. Tutto questo viene offerto senza bloccare alcuna funzione dietro un muro a pagamento o senza richiedere un abbonamento annuale (come nel caso di altre cornici top come Skylight e Nixplay).
Cornici digitali di Pix-Star sono ottime scelte per famiglie e utenti anziani. Hai il controllo su quali foto ogni cornice riceve, come vengono visualizzate e la maggior parte delle impostazioni della cornice. Questo è perfetto per i nonni in quanto non hanno bisogno di alzare un dito per essere immersi in tutti i momenti e ricordi più preziosi della famiglia!
Vale la pena comprare le cornici digitali natalizie per i nonni?
Le cornici digitali natalizie per i nonni sono il perfetto regalo di fine anno per le prossime festività. Non sono eccessivamente costose, sono super-personalizzate e ti avvicinano ai tuoi cari - specialmente quei membri della famiglia che non sono molto esperti di tecnologia.
Cornici digitali come il Pix-Star ti permettono di connetterti e condividere foto, video e messaggi audio da qualsiasi parte del mondo, e ci vogliono solo pochi istanti. Puoi gestire chi vede quali foto, quando le vede e l'ordine in cui le vede - anche se questo livello di controllo si trova solo con le cornici digitali premium come la Pix-Star.
Cornici digitali ti permettono di riprodurre slideshow delle tue foto preferite, compresi i video, ascoltare messaggi audio speciali, connettersi ai social media (per importare le foto), e molto altro. Spesso possono essere montati a muro, sono dotati di cloud storage, Wi-Fi, album web, supporto video, e anche la possibilità di connettersi ad altoparlanti esterni e cuffie.
Con alcune delle migliori cornici digitali come la Pix-Star, puoi creare gruppi di controllo per un massimo di 25 cornici collegate e gestirle a distanza. Qui puoi regolare le impostazioni, avviare e controllare gli slideshow, gestire l'archiviazione (sia locale che cloud), aggiornare il loro firmware e molto altro. Sono estremamente versatili e rendono il coinvolgimento dei nonni molto più facile (lo apprezzerai se hai mai provato a insegnare alla nonna a usare Instagram).
Come impostare le cornici digitali natalizie per i nonni?
Il modo migliore per impostare le cornici digitali di Natale per i nonni è quello di caricarle con foto, video e file audio in anticipo. Quando scartano il regalo e lo accendono, saranno accolti da tutti i loro momenti e ricordi di famiglia preferiti, rendendo il tutto molto più speciale.
Impostare le cornici digitali Pix-Star in questo modo è facile e veloce. Tutto quello che devi fare è registrare la cornice sul sito web di Pix-Star (tutto ciò di cui hai bisogno è il numero di serie che si trova nella sezione circa della pagina delle impostazioni). Una volta registrata, puoi usare l'applicazione mobile Pix-Star Snap per inviare foto, video e messaggi audio alla cornice (devi anche collegare la cornice al Wi-Fi).
Altri modi popolari includono il collegamento di album fotografici da social media, condivisione di foto e piattaforme di archiviazione online direttamente alla tua cornice (conosciuti come album web). Importare foto direttamente dal tuo computer alla tua cornice attraverso il cruscotto web. Inviare le foto via e-mail come allegati (non trascinandole nel corpo dell'e-mail).
Come inviare foto alle cornici digitali natalizie per i nonni?
Il modo migliore per inviare foto alle cornici digitali natalizie è attraverso un'applicazione mobile supportata. È il modo più intuitivo, ampiamente accessibile ed efficiente per caricare foto alle tue cornici digitali. È ottimo per inviare foto, video e messaggi audio a diverse cornici allo stesso tempo.
Dato che scattiamo la maggior parte delle nostre foto con i nostri smartphone, è l'hub ideale per memorizzare e inviare foto a tutti i membri della famiglia. Le applicazioni mobili come Pix-Star Snap ti permettono di inviare fino a 250 foto a più cornici Pix-Star contemporaneamente. Puoi anche inviare video clip e messaggi audio da qualsiasi parte del mondo.
Un altro ottimo modo per caricare foto e altri media nelle cornici digitali di Natale per i nonni è tramite USB/scheda SD. Anche se questo è un metodo solo offline, è fantastico perché puoi dare loro una USB/SD con migliaia di foto da visualizzare in seguito. È perfetto per le case che non hanno un accesso a internet costante o affidabile.
Le cornici digitali Pix-Star ti permettono di collegare e riprodurre slideshow direttamente da una scheda USB/SD inserita senza bisogno di copiare prima il contenuto nella memoria interna della cornice. Questo espande virtualmente il tuo spazio di archiviazione disponibile, dato che non hai bisogno di fare affidamento sull'archiviazione locale per visualizzare foto o video.
Le cornici digitali natalizie per i nonni possono riprodurre foto dai social media?
Riprodurre o importare foto dai social media o dai siti di condivisione di foto è una caratteristica che poche cornici digitali natalizie per nonni offrono. È limitata solo a una manciata delle migliori cornici digitali sul mercato - che richiedono sia il Wi-Fi che le capacità del cloud. Le cornici digitali Pix-Star offrono probabilmente la funzione di album web più versatile e completa sul mercato, rendendole una scelta eccellente sia per le famiglie che per gli utenti anziani.
L'importazione di foto dai social media e dai siti di condivisione di foto è una caratteristica essenziale se si vuole rendere la condivisione di foto il più semplice possibile. Detto questo, non è una caratteristica facile da fornire. Assicurati che la cornice salvi automaticamente le foto importate nella memoria interna della cornice per l'uso offline. Assicuratevi che siano supportate piattaforme popolari come Facebook, Instagram, Google Drive & Photos, Dropbox, Flickr, ecc.
Gli album web sono solitamente importati tramite l'interfaccia web. È la più facile da usare e offre più impostazioni e personalizzazioni. Evita le funzioni degli album web che possono essere importate solo tramite l'app mobile o direttamente sulla cornice. Dovresti anche essere in grado di impostare gli album fotografici collegati per aggiornarli automaticamente quando vengono aggiunte nuove foto all'album (ad esempio, sincronizzati e salvati automaticamente su tutte le cornici collegate).