Quali cornici digitali da parete sono le migliori per i soldi?
Le cornici digitali da parete di Pix-Star sono probabilmente una delle cornici con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato. Pix-Star è nota per aver reso le sue cornici facili da usare, adatte agli anziani e una delle cornici digitali più ricche di funzioni e incentrate sulla famiglia oggi disponibili.
I telai di Pix-Star sono disponibili sia come Cornice digitale da 10 pollici o un grande cornice digitale da parete da 15 pollici. Entrambe le cornici Pix-Star sono dotate di cloud storage gratuito a vita, accesso all'app mobile Pix-Star Snap e all'interfaccia web, 8GB di memoria interna e un coinvolgente display 4:3.
I frame di Pix-Star offrono slideshow altamente personalizzabili che possono essere avviati in remoto da qualsiasi parte del mondo. Hai un controllo preciso su quali foto, video e file audio sono inclusi negli slideshow, e puoi controllare senza sforzo l'ordine e la frequenza di riproduzione.
La galleria multimediale di Pix-Star ti permette di sfogliare tutte le tue foto (compresi gli album web salvati), gestire la tua memoria locale e creare playlist e album personalizzati per avviare presentazioni uniche. Le impostazioni di Pix-Star ti danno il controllo su quasi ogni aspetto del funzionamento reale della cornice e riescono a farlo senza usare menu profondi che sono difficili da navigare.
Gli utenti anziani e le famiglie troveranno le cornici di Pix-Star coinvolgenti e interconnesse. La condivisione è senza sforzo e può essere fatta da qualsiasi parte del mondo in un paio di momenti. La riproduzione video e audio è supportata e si può anche collegare ad altoparlanti esterni o cuffie per una maggiore immersione.
Come impostare le cornici digitali a muro?
Le cornici digitali da parete sono piuttosto brillanti in quanto attirano molta attenzione quando sono montate a muro. Questo è il motivo per cui di solito è meglio andare con colori neutri perché sono i meno distraenti. Queste cornici dovrebbero essere montate in uno spazio aperto sul muro dove attireranno la maggior parte dell'attenzione. Non ha molto senso montarle proprio accanto a una finestra o accanto alla TV.
Molto di questo processo è soggettivo e dipende dalla configurazione della tua casa. Generalmente preferiamo montare le cornici digitali in stanze ad alto traffico o di grandi dimensioni come il soggiorno, la sala da pranzo, le cucine aperte, l'ingresso o le camere da letto principali. La maggior parte delle cornici digitali montabili a parete hanno un Display da 10 pollici e piùche vi aiuta a vedere la cornice dall'altra parte della stanza e con un'angolazione.
La prossima considerazione è l'orientamento. Che tipo di foto hai intenzione di mostrare? Il paesaggio è generalmente la scelta migliore grazie alle sue applicazioni versatili. Devi anche considerare il tipo di foto che esporrai. Stai creando una galleria domestica per mostrare le tue fotografie professionali? Stai allestendo un home art studio per mostrare la tua arte digitale? Queste sono tutte domande essenziali da porsi quando si pensa a come e dove installare la tua cornice digitale.
Come inviare foto alle cornici digitali da parete di Pix-Star?
Le cornici digitali da parete Pix-Star sono una delle cornici più versatili per inviare/ricevere foto, video e file audio. Il modo più comune e veloce per inviare foto è attraverso l'applicazione mobile Pix-Star Snap. Puoi inviare fino a 250 foto a diverse cornici Pix-Star allo stesso tempo tramite l'indirizzo email dedicato. L'app mobile di Pix-Star ti permette anche di inviare video e file audio a qualsiasi cornice Pix-Star.
Un altro ottimo modo per invia foto alle tue cornici Pix-Star è via e-mail. Aggiungi semplicemente le foto come allegati all'e-mail (non trascinarle nel corpo dell'e-mail). Queste foto possono anche essere impostate per essere mostrate automaticamente nella presentazione corrente quando vengono ricevute sulla cornice. La funzione foto-mail di Pix-Star è ottima per gli utenti anziani e per inviare foto in movimento.
Forse il metodo più versatile per caricare foto sulla tua cornice Pix-Star è attraverso la funzione album web. Qui puoi importare foto da fonti esterne tra cui social media, siti di condivisione foto, piattaforme di archiviazione online e anche direttamente dal tuo computer. Gli album web vengono salvati nella memoria interna del tuo Pix-Star e sono disponibili offline.
L'unico modo veramente offline per caricare foto sulle tue cornici Pix-Star è tramite USB/scheda SD. Pix-Star supporta un'ampia varietà di tipi di schede USB/SD e formati di file - ed è un ottimo modo per condividere grandi quantità di foto con i tuoi cari. Pix-Star offre una funzione plug-and-play che ti permette di riprodurre slideshow direttamente dalla scheda USB/SD inserita, senza bisogno di copiare prima il suo contenuto nella memoria interna della cornice.
Poiché Pix-Star non pone alcun limite di capacità massima di archiviazione sulle schede USB/SD collegate, questo metodo ti offre uno spazio di archiviazione virtualmente illimitato per le tue foto, video e file audio preferiti.
Le cornici digitali a muro possono connettersi al Wi-Fi?
La maggior parte delle cornici digitali da parete può connettersi al Wi-Fi, poiché è una delle caratteristiche più essenziali di una moderna cornice digitale. Senza Wi-Fi, l'unico modo per caricare le foto nella cornice sarebbe via USB/scheda SD - che non è il sistema più efficiente per le famiglie o gli utenti anziani.
Molte delle migliori cornici digitali come la Pix-Star offrono ampie funzionalità Wi-Fi e funzionalità. Puoi controllare a distanza le tue cornici da qualsiasi parte del mondo, cambiare le loro impostazioni, avviare slideshow, ecc. Foto, video e messaggi audio possono essere inviati da qualsiasi parte del mondo tramite l'applicazione mobile, l'email o il dashboard web. È possibile importare foto direttamente dai social media e dalle piattaforme di condivisione foto, e molto altro ancora.
Tutte queste caratteristiche - e la maggior parte delle caratteristiche importanti per le famiglie e le case moderne - dipendono fortemente dal Wi-Fi. Caratteristiche come il cloud storage gratuito a vita di Pix-Star e i backup automatici sono abilitati dal Wi-Fi. Senza Wi-Fi o capacità di cloud, molte di queste cornici premium sono solo cornici di fascia bassa con grandi display e una migliore qualità costruttiva.
Come funzionano le cornici digitali da parete?
Le cornici digitali da parete di solito sono dotate di un sistema di montaggio incorporato, come un supporto VESA standard o fori di sospensione dedicati. È comune per la maggior parte delle cornici digitali di qualità superiore venire con entrambi questi sistemi incorporati nella parte posteriore della cornice. Molte cornici più economiche spesso hanno solo i fori per appendere, o anche il filo di montaggio (raro) per appendere la cornice come una cornice standard.
La maggior parte delle cornici digitali a muro come la Pix-Star sono dotate di un telecomando portatile che ti permette di controllare la cornice senza bisogno dei controlli a bordo. Ci sono un paio delle migliori cornici digitali che ti permettono di controllare a distanza la loro cornice attraverso un'applicazione mobile o un'interfaccia web - anche se non è una caratteristica comunemente offerta.