Vale la pena pagare così tanto per le cornici digitali Meural?
Le cornici di arte digitale Meural hanno un aspetto eccellente sulla carta. Hanno un grande, display ad alta risoluzione con cornici attraenti e un'applicazione mobile compatibile. Sfortunatamente, il loro forte appeal finisce qui. Le cornici digitali Meural sono afflitte da innumerevoli recensioni negative per uno dei peggiori servizi clienti e post-vendita sul mercato, cornici afflitte da problemi, display non funzionanti e un'interfaccia goffa e obsoleta che ci si aspetta da una cornice digitale molto più economica.
Per ottenere un massimo da Meural cornici arte digitaleè necessario pagare l'abbonamento annuale quasi-US$70 - senza il quale, ti lascia con pochi modi per caricare le foto sulla cornice. Anche quando le foto vengono caricate, a causa del rapporto di aspetto 16:9 della cornice, la maggior parte apparirà con barre nere intorno ai lati o in alto e in basso dell'immagine (rovinando l'esperienza visiva coinvolgente).
Queste cornici hanno un costo proibitivo e sono alcune delle cornici d'arte più pesanti sul mercato. Troverete che molti televisori intelligenti sono più leggeri, più economici e più versatili per visualizzare immagini, foto professionali e opere d'arte. Il risultato è che queste cornici lottano per trovare il loro posto sul mercato - un fatto che è ulteriormente peggiorato da una cascata di problemi, recensioni negative e scarse prestazioni nel mondo reale.
Se sei alla ricerca di un buon rapporto qualità-prezzo o vuoi una cornice digitale per condividere ricordi speciali con i tuoi cari, mostrare alcune delle tue opere d'arte preferite o ravvivare la tua galleria di casa, ci sono molte opzioni più convenienti sul mercato. La cornice digitale da 15 pollici di Pix-Star è una scelta eccellente. Può essere montata a parete, si ottiene un cloud storage gratuito per tutta la vita, supporto per album web, funzionalità offline e molto altro.
Quanto durano le cornici digitali Meural?
Se si spende un po' di tempo a leggere attraverso le recensioni di cornici artistiche digitali Meural sul popolare piattaforme come AmazonSe vi accorgerete che ci sono innumerevoli recensioni a una o due stelle per queste cornici, vi accorgerete rapidamente che ci sono innumerevoli recensioni a una o due stelle per queste cornici. Molti di questi problemi sono dovuti al fatto che la cornice smette di funzionare dopo appena un paio di mesi, e lo schermo è uno dei primi a cedere.
Un altro problema popolare che viene comunemente riportato è l'orribile assistenza clienti. Nonostante le scarse prestazioni nel mondo reale e l'affidabilità delle cornici digitali Meural, non c'è probabilmente niente di peggio del loro supporto clienti. Molti recensori dicono di aver passato ore in attesa, di essere passati tra rappresentanti e dipartimenti - che alla fine hanno finito per essere tagliati, o con promesse di richiamo che inevitabilmente non hanno mai avuto luogo.
Se stai cercando un buon rapporto qualità-prezzo, queste probabilmente non sono le tue cornici. Nonostante il loro prezzo elevato, l'unica caratteristica che offrono rispetto alla maggior parte delle normali cornici digitali premium è la dimensione del display. Questo purtroppo viene a scapito della qualità costruttiva, delle caratteristiche, della funzionalità e dell'affidabilità nel mondo reale.
Come inviare quadri alle cornici digitali Meural?
Il modo migliore per inviare dipinti alle cornici digitali Meural è tramite l'applicazione mobile supportata. Detto questo, non è la configurazione più intuitiva ed è afflitta da problemi, un'interfaccia goffa e un tempo di risposta lento. Tutte le foto che invii dall'app mobile vengono prima caricate sui server cloud di Meural. È solo da qui che possono essere sincronizzate con la tua cornice. Questo è spesso lento, pieno di errori, e un'esperienza complessiva non troppo liscia.
Mentre le cornici digitali Meural supportano anche le schede USB/SD, il processo di configurazione è scarsamente documentato, difficile da ottenere bene, e anche il più piccolo errore renderà l'intero processo nullo. Anche quando una scheda USB/SD è collegata, i quadri devono ancora essere copiati nella limitata memoria interna della cornice (che è già un grande punto dolente per la sincronizzazione quotidiana delle foto dal cloud Meural).
Ci si aspetterebbe che una cornice digitale di questo prezzo offra più versatilità per inviare e ricevere foto. Per confronto, Cornici digitali di Pix-Star (cornici digitali premium che costano meno della metà delle cornici artistiche digitali Meural) ti permettono di inviare e ricevere foto via email, app mobile, interfaccia web e dashboard, supporto album web, USB/SD card, e possono essere importate direttamente dal tuo computer da qualsiasi parte del mondo.
Le cornici Pix-Star non si affidano ai server cloud per ricevere le foto e le foto in arrivo vengono automaticamente salvate nella memoria locale della cornice (8GB - che è sufficiente per 20.000-30.000 foto).
Le cornici artistiche digitali Meural richiedono un abbonamento?
Le cornici d'arte digitali Meural si basano molto sulla collezione d'arte Meural - una collezione di opere d'arte con più di 30.000 dipinti e pezzi d'arte. Poiché la connettività USB/SD card è così complessa da impostare e lavorare, la sincronizzazione delle foto dal cloud Meural è spesso l'unica opzione che avete per ricevere nuove foto. Questo processo di sincronizzazione viene fatto attraverso l'app (che ha una cattiva reputazione per essere eccessivamente complessa, obsoleta e goffa.
Per accedere alla collezione d'arte Meural e averle sincronizzate con la tua cornice ogni giorno (il che è necessario a causa dello spazio di archiviazione interno severamente limitato della cornice), devi pagare un abbonamento annuale di quasi US$70. Anche con questo pacchetto attivo, non si possono tenere così tante foto sulla memoria interna della cornice, e comunque, è necessario sincronizzare nuove foto ogni giorno.
Quando si calcola il prezzo molto alto della cornice (alcuni modelli costano oltre $500) insieme al costo dell'abbonamento durante la vita della cornice, diventa rapidamente una delle cornici digitali più costose sul mercato.
Le cornici digitali Meural possono funzionare senza Wi-Fi?
Le cornici per arte digitale Meural dipendono molto dalla loro connessione con il cloud Meural. Senza questa connessione, c'è molto poco che queste cornici possono fare. Hanno uno spazio di archiviazione interno molto limitato e un display ad alta risoluzione - e le foto ad alta risoluzione occupano molto spazio.
Questa limitata memoria locale si esaurisce rapidamente e l'impostazione della compatibilità USB/SD card è molto complicata (e le istruzioni fornite sono al limite dell'inutilizzabile).
L'unico modo per inviare foto a queste cornici è tramite l'applicazione mobile. Se si desidera utilizzare più della dotazione gratuita di foto dalla collezione di 30.000 opere d'arte di Meural, è necessario pagare un piano di abbonamento annuale di quasi $70. Avrai bisogno di sincronizzare nuove foto ogni giorno, dato che pochissime possono essere salvate direttamente nella memoria interna della cornice.
Considerando il prezzo estremamente alto di queste cornici, ci si aspetta che facciano molto di più - specialmente considerando che le cornici concorrenti come la Pix-Star sono significativamente più versatili e offrono caratteristiche multiple che non sono disponibili con le cornici digitali Meural.