CasaIdee regaloLe cornici digitali per foto di Bed Bath And Beyond sono buone?

Le cornici digitali per foto di Bed Bath And Beyond sono buone?

spot_img

Dovrei comprare cornici digitali Bed Bath and Beyond?

Non suggeriamo di fare shopping da Bed Bath & Beyond per un cornice foto digitale a causa della selezione limitata, un piccolo numero di recensioni verificate e descrizioni dei prodotti poco convincenti. Amazon è probabilmente il miglior centro di shopping online per le cornici digitali e puoi scegliere tra centinaia di cornici diverse a diversi prezzi - rendendoti molto più probabile trovare la cornice digitale perfetta per la tua casa e famiglia!

Le cornici digitali Pix-Star sono disponibili da Bed Bath and Beyond?

Cornici per foto digitali di Pix-Star non sono disponibili presso Bed Bath and Beyond. Le cornici digitali Pix-Star possono essere trovate su Amazon (insieme a quasi tutte le altre cornici digitali di qualità che vale la pena guardare), o direttamente dal sito Negozio Pix-Star. I telai di Pix-Star sono disponibili sia nella versione uber-popolare da 10 pollici che in un modello più grande da 15 pollici.

Le cornici digitali Pix-Star sono una delle marche più popolari sul mercato in questo momento. Sono stati i creatori e i pionieri dell'idea di avere una cornice digitale con un indirizzo e-mail dedicato. Oggi, le cornici di Pix-Star sono molto più versatili di quanto non fossero al loro inizio. Puoi inviare foto, video e messaggi audio alle tue cornici da qualsiasi parte del mondo. Puoi collegare gli album fotografici direttamente dai social media, dalle piattaforme di condivisione delle foto e di archiviazione online alla memoria interna delle tue cornici, e molto altro ancora.

Le cornici Pix-Star offrono tutte un cloud storage gratuito a vita e 8GB di memoria interna. Tutte supportano schede USB/SD senza restrizioni di dimensioni. Puoi gestire e controllare fino a 25 cornici Pix-Star collegate tramite i gruppi di controllo multi-fotogramma del dashboard web. È una caratteristica eccellente per le famiglie e ti permette di condividere senza sforzo i momenti speciali con i tuoi cari - e controllare quali foto vedono (e quando). Queste cornici si inseriscono facilmente nella vita familiare e ti avvicinano a coloro a cui tieni di più.

Quali sono le migliori cornici digitali di Bed Bath and Beyond?

Le cornici di Aura sono probabilmente le migliori cornici digitali di Bed Bath and Beyond - anche se sono una delle cornici digitali più costose sul mercato oggi. Forse la più grande attrazione di Aura sono i suoi schermi di alta qualità. Alcune delle loro cornici offrono una risoluzione dello schermo 2K e superiore, anche se questo viene con un prezzo da capogiro.

Non solo il prezzo di base di queste cornici è molto alto, ma anche altre caratteristiche devono essere sacrificate. Queste caratteristiche includono la funzionalità offline (devono essere sempre connessi ai server cloud per funzionare correttamente), la riproduzione video, l'accesso a una versatile dashboard web e altro ancora.

Il problema con i pannelli di visualizzazione ad alta risoluzione è il loro rendimento decrescente. Le cornici digitali sono spesso montate sulle pareti o appoggiate su superfici piane in stanze ad alto traffico, quindi raramente si guarda il display da vicino. Questo significa che per la maggior parte del tempo, guarderai il display da lontano - ed è estremamente improbabile che noterai la differenza tra i display 1080p e 4K.

Un altro grande svantaggio di Cornici digitali di Aura è il loro rapporto d'aspetto 16:9. È uno dei peggiori rapporti d'aspetto per la visualizzazione delle foto, poiché la maggior parte degli smartphone cattura in 4:3, e la maggior parte delle fotocamere cattura le foto in 3:2. Questo significa che quasi ogni singola foto dovrà essere ritagliata, distorta, ingrandita o inscatolata al centro del display - a meno che non si modifichi e ridimensioni manualmente ogni foto che si invia alle cornici.

Diverse cornici premium concorrenti sono probabilmente più equilibrate e versatili di quelle di Aura. Un grande esempio è la cornice digitale da 10 pollici di Pix-Star. È una delle cornici digitali di fascia alta più capaci e con il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato attuale.

Le migliori cornici digitali di Bed Bath and Beyond possono riprodurre video e musica?

Le migliori cornici digitali di Bed Bath and Beyond sono la gamma di cornici digitali di Aura. Sfortunatamente, Aura è nota per vendere alcune delle cornici digitali più costose sul mercato attuale, con alcuni dei loro modelli che costano più del doppio di quello che pagheresti per cornici premium come la Pix-Star. Molto di questo prezzo elevato è dovuto all'uso di pannelli di visualizzazione di alta qualità che costano significativamente di più - ma offrono poco guadagno nella versatilità o nell'esperienza visiva.

Le cornici di Aura sono solo foto. Non sono progettate per riprodurre video e non hanno il supporto hardware o software per visualizzarli. Mentre ci sono alcuni modi per inviare foto dal vivo ad alcuni modelli di Aura, è difficile da usare, è piuttosto limitante e raramente funziona come previsto.

Se vuoi una grande cornice digitale che riproduce video, le cornici Pix-Star sono una scelta eccellente. Ti permettono di riprodurre clip lunghe fino a 2 minuti (più di quasi tutte le altre cornici premium) e possono ricevere video tramite l'app mobile o la scheda USB/SD. I video possono essere inclusi in slideshow e possono anche essere impostati per essere riprodotti in muto.

Come inviare le foto alle cornici digitali economiche di Bed Bath and Beyond?

Le cornici digitali più economiche di Bed Bath and Beyond sono Cornici digitali di Brookstone. Non sono così economiche se confrontate con le cornici economiche che si trovano su Amazon, ma sono ancora relativamente economiche. Forse la caratteristica più comune che definisce le cornici digitali economiche è che sono quasi sempre cornici non Wi-Fi - il che significa che non è possibile connettersi al Wi-Fi o ricevere foto e altri media in modalità wireless.

Queste cornici digitali Brookstone rientrano comodamente nella fascia media del mercato. Possono connettersi al Wi-Fi e ai server cloud dell'azienda - ma c'è un grande avvertimento. Tutte le foto inviate alla cornice in modalità wireless devono essere sincronizzate con i server cloud dell'azienda prima di essere sincronizzate con la cornice. È possibile inviare fino a 50 foto contemporaneamente a un massimo di 10 cornici Brookstone. Questo è uno svantaggio perché se i server dell'azienda vanno giù (o vengono chiusi in futuro), non puoi inviare foto alla tua cornice.

Al contrario, le cornici Pix-Star possono ricevere foto e altri media direttamente sulla cornice (non tramite i server cloud). Vengono poi salvati su e nel cloud, e sono salvati sulla memoria interna della cornice (8GB) per l'uso offline. Le cornici di fascia media come la Brookstone faticano a trovare un posto sul mercato perché il loro prezzo è molto simile a quello delle cornici premium come la Pix-Star, ma non sono altrettanto funzionali o versatili.

cornice digitale
Da leggere
spot_img
spot_img