Le cornici digitali Pix-Star sono a batteria?
Sono Cornici digitali di Pix-Star a batteria? Beh, no - e per una buona ragione. Le cornici digitali a batteria hanno una moltitudine di problemi che le rendono una scelta difficile per il mercato moderno delle cornici digitali.
In primo luogo, non offrono molto in termini di longevità. Le cornici digitali che funzionano a batterie sono note per avere una durata della batteria molto breve (in particolare nel loro uso quotidiano). Anche la loro durata a lungo termine non è grande perché queste batterie hanno un limite su quante volte possono essere caricate ed esaurite.
In secondo luogo, le cornici digitali che funzionano a batterie sono molto limitate in termini di caratteristiche che possono confezionare. Farai fatica a trovare cornici digitali a batteria con funzioni come Wi-Fi e cloud storage - e sarà ancora più difficile trovare cornici digitali a batteria che facciano un buon lavoro nell'offrire queste funzioni. Non hanno durata della batteria e queste batterie tendono a scaricarsi rapidamente quando si usano queste funzioni intensive.
In terzo luogo, le cornici digitali con batterie sono poche e lontane tra loro perché non sono scelte molto capaci per le case e le famiglie moderne. Questo significa che la vostra lista di possibili acquisti è molto corta. La scarsa concorrenza porta a una scarsa innovazione. Queste cornici di solito ti lasciano a desiderare di più perché mancano di caratteristiche essenziali come il Wi-Fi, le applicazioni mobili, ecc. - caratteristiche che ci aspettiamo dai dispositivi moderni.
Le cornici digitali Pix-Star sono senza dubbio le cornici più versatili sul mercato attuale. Offrono caratteristiche come cloud storage gratuito a vita, ampia funzionalità Wi-Fi e relative caratteristiche, l'applicazione mobile Pix-Star Snap, l'accesso al cruscotto web Pix-Star, la possibilità di controllare e gestire in remoto da qualsiasi parte del mondo, e molto altro ancora.
Nessuna di queste impressionanti funzionalità sarebbe possibile se queste cornici digitali fossero alimentate a batteria - o almeno lontanamente vicine alle capacità che hanno ora. Mangerebbero inesorabilmente la durata della batteria e richiederebbero frequenti ricariche. Avrebbero bisogno di vivere accanto al cavo di ricarica - il che significa che si perde la portabilità (uno dei pochi vantaggi di andare a batteria).
Riassumendo, le cornici digitali Pix-Star non sono alimentate a batteria, in quanto le terrebbero indietro. Quasi tutte le cornici digitali premium non sono alimentate a batteria. Hanno bisogno di quella connessione costante e di essere online per assicurarsi di non perdere mai un'altra foto importante o un ricordo dai tuoi cari.
Le cornici digitali a batteria valgono i soldi?
Raramente raccomandiamo di andare per cornici digitali che funzionano a batterie. Non hanno il potere di provvedere ai bisogni delle case e delle famiglie moderne. Questo si vede nei loro set di caratteristiche carenti e nella loro scarsa funzionalità. In quasi tutti i casi, le cornici digitali a batteria possono funzionare solo offline. Non hanno Wi-Fi o altre caratteristiche utili - il che significa che non puoi inviare foto alla cornice da qualsiasi parte del mondo.
La mancanza di caratteristiche come il Wi-Fi, le app mobili, la foto-mail, il cloud storage e così via, fanno sentire le cornici a batteria obsolete e limitate. Non possono essere inserite in gruppi di controllo multi-fotocamera e non possono essere controllate a distanza. Troverai che sono difficili da sincronizzare per la condivisione in famiglia e gli utenti anziani tendono a lottare con le interfacce obsolete.
La maggior parte delle cornici digitali a batteria si trova nella fascia economica e media del mercato. In quella stessa gamma, le cornici non a batteria sono facilmente la scelta migliore. Puoi lasciarle a visualizzare foto tutto il giorno da una scheda USB/SD inserita. Spesso raccomandiamo di optare per cornici digitali di qualità superiore come la Pix-Star per quel grande salto di funzionalità e versatilità. Guarda perché Le cornici digitali di Pix-Star sono una delle migliori sul mercato di oggi qui!
Come impostare una cornice digitale a batteria?
Impostare le cornici digitali che funzionano a batterie può essere difficile. Poiché non hanno una grande durata della batteria, non possono stare lontano dal cavo di ricarica per molto tempo. Nel mondo reale, la maggior parte delle cornici digitali a batteria ha un'autonomia da 2 a 4 ore. La cifra esatta dipende dalle caratteristiche, dalle dimensioni dello schermo e da altro.
Vale la pena notare che le dimensioni dello schermo sono di solito 7 pollici o meno per le cornici digitali a batteria. Questo aiuta a preservare la durata della batteria, ma riduce gravemente il loro angolo di visione e la distanza. Non puoi metterle in una grande stanza perché sarà difficile vederle dall'altro. La luminosità limitata e la mancanza di caratteristiche come i sensori di movimento peggiorano ulteriormente la loro flessibilità.
Vorrai avere queste cornici libere su una superficie piatta come un tavolo o una mensola. È raro che vengano fornite con un set di montaggio a parete come un supporto VESA standard. Di solito hai bisogno di fare un montaggio fai da te - o costruendo un telaio di supporto o facendo un taglio nel tuo muro. Assicurati che le porte USB/SD card non siano bloccate dal supporto fai da te, perché di solito è l'unico modo per inviare le foto alla cornice.
Come inviare immagini a cornici digitali a batteria?
Dato che le cornici digitali che funzionano a batterie non hanno funzioni Wi-Fi e/o cloud, sei molto limitato quando si tratta di inviare foto. Mentre le cornici digitali premium come la Pix-Star offrono una miriade di modi (app mobile, email, album web importati, USB/SD card, ecc.), le cornici a batteria ti permettono di inviare le foto solo tramite USB/SD card.
Carica le foto che vuoi inviare su una scheda USB/SD compatibile. Assicurati che le foto siano in un formato supportato e che corrispondano alla risoluzione della cornice digitale. Questo aiuta a risparmiare spazio e ad evitare problemi di compatibilità. Inserisci la scheda USB/SD nella cornice e visualizza le foto in slideshow. Potrebbe essere necessario copiare le foto nella memoria interna della cornice prima di poterle visualizzare - un altro problema comune con le cornici digitali a batteria.
Quanto durano le cornici digitali a batteria?
La durata standard della batteria di queste cornici va da 2 a 5 ore. Le cornici con un display più grande (7 pollici), maggiore luminosità, Wi-Fi e altre caratteristiche di sfondo, non dureranno molto a lungo. In termini di longevità della batteria, dipende dalla qualità e dal tipo di batteria.
Puoi aspettarti circa 500 cicli di carica (utilizzando 100% della batteria e ricaricandola). È sufficiente per circa 6 mesi a 1 anno (in casi più rari) a seconda di quanto spesso lo usi e quanto velocemente la batteria si scarica.