Le cornici digitali Pix-Star valgono i soldi?
Pix-Star è una delle marche di cornici digitali più conosciute sul mercato. Sono in giro da molto tempo e sono stati i creatori e i pionieri delle cornici digitali con indirizzo e-mail. Oggi, le cornici digitali Pix-Star sono alcune delle più versatili e funzionali sul mercato. Con un'interfaccia fluida, una fantastica facilità d'uso e un design attraente, le cornici digitali Pix-Star possono infilarsi comodamente in quasi tutte le stanze, le case e le famiglie.
Funzioni estese, connettività Wi-Fi, un'app mobile e un'interfaccia web, e un brillante danno al Pix-Star tutto ciò di cui ha bisogno per offrire un'esperienza visiva coinvolgente. Puoi inviare foto direttamente a più cornici Pix-Star da qualsiasi parte del mondo quando vuoi. L'app mobile Pix-Star Snap offre il perfetto equilibrio tra semplicità e funzionalità. Puoi inviare fino a 250 foto a più cornici contemporaneamente. Puoi anche inviare rapidi video clip e note audio attraverso l'app mobile.
La funzione album web di Pix-Star è eccezionalmente unica in quanto è possibile collegare e sincronizzare direttamente album fotografici da fonti come Facebook, Instagram, Google Photos, Flickr, Google Drive, Dropbox e altro. Puoi anche collegare le foto dal tuo computer direttamente alla tua cornice Pix-Star. Gli album web sono collegati e gestiti attraverso l'interfaccia web. Qui puoi anche prendere il controllo e gestire fino a 25 cornici Pix-Star collegate da un singolo account utente. Questa funzione di controllo remoto ti permette di regolare le impostazioni, avviare e gestire gli slideshow, apportare modifiche all'archiviazione locale e su cloud, aggiornare il firmware della cornice e molto altro ancora.
Le cornici Pix-Star sono disponibili nella versione da 10 pollici o in quella più grande da 15 pollici, offrendo una visualizzazione coinvolgente e naturale per i tuoi ricordi preferiti. Il display 4:3 di Pix-Star ti permette di visualizzare senza sforzo le foto dei tuoi smartphone e fotocamere senza bisogno di ridimensionare, modificare o ritagliare le foto prima di inviarle. I rapporti di aspetto corrispondono naturalmente e questo evita fastidiose barre nere ai lati delle foto durante le presentazioni, un problema molto comune con i display 16:9 e 16:10.
Il cloud storage gratuito a vita di Pix-Star, il supporto per la riproduzione di video e audio, il grande e vivido display, l'ampio angolo di visione e la ricca serie di funzioni sono tutti ottenuti senza addebitare alcun costo aggiuntivo nascosto o ricorrente. Questo dà alla cornice Pix-Star un vantaggio su quasi tutte le altre cornici digitali migliori.
Come inviare foto e video alle cornici digitali Pix-Star?
Le cornici digitali Pix-Star offrono diversi modi per inviare immagini e altri media alle tue cornici. Il metodo più comunemente usato è la funzione di invio di foto via e-mail. Aggiungi semplicemente le foto che vuoi inviare come allegati a un'e-mail e inviale all'indirizzo e-mail unico della tua cornice. Puoi inviare a diverse cornici allo stesso tempo.
Il metodo più conveniente è usare l'applicazione mobile Pix-Star Snap. Qui puoi inviare foto, video e messaggi audio a più cornici allo stesso tempo. Puoi aggiungere queste cornici all'app tramite il loro indirizzo e-mail e saranno ricordate. Puoi inviare fino a 250 foto allo stesso tempo a più cornici Pix-Star. Le cornici riceventi possono essere impostate per visualizzare automaticamente le foto appena ricevute in slideshow man mano che arrivano.
L'interfaccia web di Pix-Star ti fornisce una dashboard dove puoi importare foto dai social media, dalle piattaforme di photo-sharing e di cloud storage. Qui puoi selezionare gli album fotografici dalle tue piattaforme preferite e collegarli direttamente alla tua cornice Pix-Star. Questi album web vengono poi sincronizzati (e possono essere sincronizzati su più cornici diverse) e salvati sulla memoria interna della cornice ricevente. Le nuove foto che vengono aggiunte a un album attualmente collegato possono essere impostate per essere scaricate e sincronizzate automaticamente su tutte le cornici collegate. È un ottimo modo per automatizzare la condivisione delle foto per le grandi famiglie e richiede uno sforzo minimo.
Come controllare a distanza le cornici digitali Pix-Star?
Le cornici digitali Pix-Star possono essere controllate a distanza attraverso il dashboard dell'interfaccia web. Qui puoi controllare e gestire fino a 25 cornici Pix-Star collegate da un singolo account utente. È un modo eccellente per gestire tutte le cornici di una famiglia, o le cornici Pix-Star di un utente anziano (o di chiunque non sia esperto di tecnologia).
È possibile avviare in remoto slideshow da fonti specifiche e album web, gestire le impostazioni dello slideshow (velocità, stile, tipo, transizioni, ecc.) da qualsiasi parte del mondo. È possibile regolare quasi tutte le impostazioni della cornice, regolare le impostazioni del display, impostare un programma di accensione/spegnimento automatico e persino aggiornare il firmware della cornice.
Puoi gestire in blocco le cornici Pix-Star che sono state aggiunte al tuo account utente. È un modo eccellente per assicurarsi che tutti i membri della famiglia ricevano le stesse foto, video e note audio e che gli utenti più anziani non vengano lasciati fuori. L'interfaccia web di Pix-Star ti permette anche di gestire l'archiviazione interna e su cloud delle cornici collegate. Puoi facilmente eseguire azioni di massa, collegare nuove foto, eliminare quelle indesiderate e così via.
Posso vedere le foto di Facebook sulle cornici digitali Pix-Star?
Pix-Star supporta il collegamento di album fotografici e altri album web direttamente da Facebook a qualsiasi cornice Pix-Star collegata. Puoi collegare diversi account Facebook alla stessa cornice Pix-Star e visualizzare le foto dello stesso account Facebook su diverse cornici Pix-Star. Qui ci sono istruzioni passo dopo passo su come collegare gli album fotografici da Facebook alla tua cornice Pix-Star.
Basta accedere alla dashboard della tua cornice Pix-Star e cliccare sulla sezione "Web Albums". Qui puoi scegliere tra quasi una dozzina di piattaforme supportate, incluso Facebook. Devi semplicemente accedere all'account desiderato e selezionare gli album da collegare. A seconda del numero e delle dimensioni delle foto negli album collegati, questo processo può richiedere un paio di minuti.
Come impostare le cornici digitali Pix-Star?
Il processo di configurazione delle cornici digitali Pix-Star è rapido e semplice. Se è la prima volta che accendi la cornice, l'installazione guidata ti guiderà attraverso la connessione al Wi-Fi. In alternativa, puoi accedere all'elenco Wi-Fi attraverso la pagina "Impostazioni" della cornice. Ora la cornice è pronta per iniziare a riprodurre slideshow da schede USB/SD. Puoi già iniziare a usare alcune delle caratteristiche della cornice come i giochi.
Una volta che ti sei connesso al Wi-Fi, devi registrare la cornice sull'interfaccia web e aggiungerla all'app mobile Pix-Star Snap. Tutto ciò di cui hai bisogno è l'indirizzo e-mail univoco della cornice e il numero di serie (trovato attraverso la sezione "Informazioni" della pagina principale "Impostazioni" direttamente alla cornice. Qui ci sono le semplici passi su come impostare una cornice digitale in meno di 5 minuti.